Sunday 24 July 2016

Tinte Labbra Lime Crime – We Love Them!


Tutto inizio` con un video di Ornella – Hornitorella su youtube, – nel quale parlava delle tinte Lime Crime in modo molto positivo. Due minuti dopo ero su google alla ricerca di swatches e review, e in capo a 10 minuti avevo gia` completato il mio ordine du ebay.

Ho ordinato due colori, Riot, un bellissimo rosa/marroncino che fa molto anni '90, e Wicked, che invece e` un bellissimo rosso scuro con una punta di borgogna. I colori sono strepitosi – ma la gamma completa di colorazioni disponibili e` incredibile, con un range che include i colori piu` classici e altre tinte pazze e inusuali, come il giallo, l'arancione, il blu, il viola e il grigio!

Partiamo dal packaging: la scatolina rossa con le roselline e` deliziosa, e riprende la fantsia del tappino dei rossetti. Se non sbaglio le edizioni limitate hanno il tappo di colore diverso – in base blu, o verde, a seconda del tema della collezione. Il resto della confezione e` trasparente, e ci permette di vedere il colore all'interno. L'applicatore e` un classico applicatore da gloss, semplice e facile da usare.


La formulazione del prodotto e` favolosa. Morbida, facile da stendere, non crea macchie, sono uniformi e restano li` sulle labbra senza muoversi di un millimetro. La prima volta che le ho indossate – avevo Riot sulle labbra – ho anche fatto aperitivo, e una volta finito ho notato con sorpresa che il rossetto era quasi intatto!


Non seccano per niente sulle labbra, sono confortevoli e ho praticamente consigliato tutte le mie amiche ad acquistarne almeno una! Io le ho acquistate su ebay, come gia` detto, e le ho pagate circa 5.00 sterline l'una. Prezzo contenuto dunque, e resa ottimale. Ragazze, correte a fare un ordine, non ve ne pentirete assolutamente! Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...