Friday 1 July 2016

A Summer Beauty Wish List


Estate! Voglia di mare, sole, spiaggia, abbronzatura e prodotti nuovi da provare! Come tutti sapranno qui in Inghilterra l'estate e` un miraggio, una chimera, un sogno impossibile. Ma questo non ci impedisce di programmare le vacanze, in un posto dove l'estate esiste davvero, e dove sara` possibile godere di tutti i benefici dei mesi piu` caldi dell'anno.

E proprio in previsione delle vacenze, ho buttato giu` una listarella di prodotti che mi piacerebbe provare – alcuni dei tanti, in realta`, ma da qualche parte dovremo pur iniziare, rendiamo le cose fattibili. Siccome, come gia` ribadito, qui in England di sole ce n'e` ben poco, per abituare la pelle e prepararla al sole vero – e fingere di avere un incarnato leggermente bronzato – dovro` usare qualche trucchetto... cerchero` di evitare le lampade, che in realta` sono la via piu` breve verso l'abbronzatura fittizia, ma non fanno bene alla pelle, soprattutto se siete piu` vicine ai 30 che ai 20 come me.

St Tropez shower gel
Proprio per ovviare al problema pelle cadaverica senza ricorrere alle lampade, ho deciso di provare uno dei prodotti piu` famosi della linea St Tropez, noti autoabbronzanti molto popolari qui in UK. Si tratta di un gel doccia che va a preparare la pelle al sole, regalando un'abbronzatura leggera e graduale, senza creare brutte macchie sulla pelle. Molte lo usano anche per mantenere l'abbronzatura al ritorno dalle vacanze.

Gocce autoabbronzanti Clarins
E restando in tema autoabbronzatura, sono curiosissima di provare queste gocce di Clarins. Il loro effetto dovrebbe essere uguale a quello delle gocce Collistar, ma purtroppo questo brand non si trova qui in UK, dunque ho deciso che provero` quelle di Clarins. Un paio di gocce ogni mattina nella crema viso, et voila`, l'abbronzatura naturale e graduale e` servita.

Abracadabrow Brow Pencil di Benefit
Ho ribadito piu` di una volta il mio amore incondizionato per la matita sopracciglia di NYX, ma come si fa a resistere al packaging super puccioso dei nuovi prodotti per sopracciglia Benefit? Siccome la mia NYX sta tirando le cuoia, vorrei provare la matita per sopracciglia della loro nuova linea, tanto per testare uno dei mille mila prodotti che hanno lanciato!

Mac Ablaze lipstick
La MAC ha sfornato una serie rossetti dalle nuove colorazioni nella loro linea permanente, e provarne almeno uno e` un obbligo. Il problema e` proprio sceglierne solo uno. Penso che puntero` su Ablaze, che sul sito e` descritto come un pesca molto intenso. Trovo si adatti perfettamente al clima estivo.

Caudalie Vinosource Moisturising Sorbet
Least but not last (ultimo ma non per importanza), la crema idratante di Caudalie della loro linea Vinosource. Ho provato gia` alcuni campioncini di questa crema, e me ne sono follemente innamorata. Trovo sia super delicata e idratante, perfetta per la mia pelle sensibile. Da acquistare!


Questa la mia breve wishlist estiva. A conti fatti credo sia tutto molto fattibile, dovrei essere in grado di provare tutto senza andare in bancarotta. E voi invece quali prodotti vorreste provare? Un abbraccio e a presto xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...