Wednesday 27 July 2016

L'Outfit piu` indossato – Jeans e Foulard


E` diventata la mia ossessione sin da quando l'ho acquistato – a inizio mese, circa – da Primark, e da allora non faccio che indossarlo, con ogni tipo di outfit. Sto parlando di un semplice foularino, morbido e dalla classica fantasia floreale, a base grigia.

L'idea di comprare un foularino mi ronzava in testa gia` da un po', e dopo averlo acquistato praticamente e` diventato l'accessorio jolly di tutti I miei outfit. Il mio preferito pero` resta quello semplicissimo, composto da jeans, maglietta a maniche corte nere, e tronchetto estivo aperto sul davanti. Trovo che il foularino dia un tocco di classe ad un look che di base e` molto semplice, voi che ne pensate?

I jeans sono di New Look, mentre sia il foularino che la maglietta a maniche corte sono di Primark. Le scarpe invece le ho acquistate l'anno scorso da Monsoon coi saldi, e la borsa e` la mia preferita di quest'anno, la City Chain Bag di Zara.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...