Tuesday 26 July 2016

L'Oggetto del Desiderio – Lancome Juicy Shaker

Fonte Immagine

Di certo ormai non sono piu` una novita`, ma io li ho scoperti in profumeria solo di recente. Facevo il mio solito giro ricognitivo alla ricerca di novita` succulente, quando mi sono apparsi davanti gli occhi come una coloratissima visione: i nuovi Juicy Shaker di Lancome.

Si tratta di semplici lip gloss, dalla simpaticissima forma di shaker, come quelli usati per mixare le bevande per la preparazione dei cocktail. E gia` il packaging, secondo me, e` vincente. Il gloss in se` invece ha una formulazione bifasica, formata da pigmento colorato e mix di oli (omega3, mandorla e mirtilli). Gli oli dovrebbero aiutare a tenere le labbra ben idratate, rendendole morbide e polpose senza appiccicarle. Il pigmento serve solo a dare un tocco di colore.


Ora, ho letto qualche recensione qua e la, e i pareri sono discordanti – ma la maggior parte, haime`, negativi. Molte ragazze infatti lamentano la scarsissima pigmentazione del prodotto, e la formulazione e` troppo oleoso, facendolo viaggiare qua e la per la faccia – oltre a farlo durare pochissimo.


Il prezzo poi non e` certo basso, perche` casa Lancome se lo fa pagare 18.00 sterline qui in Inghilterra (saranno sulle 24.00 euro? Fatemi sapere voi). Dunque non so, a me attirano tanto – si`, lo ammetto, mi attira il packaging! - ma d'altra parte non vorrei davvero comprare un prodotto deludente e sprecare soldini che avrei potuto investire in qualcosa di piu` soddisfacente. Voi li avete provati? Vi sono piaciuti? Un abbraccio e a presto xxx

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...