Monday 18 July 2016

I Love 5... Summer Nail Polish


Smalti estivi preferiti! Non posso davvero dire di averne 5 preferiti e di usare sempre quelli, tutte le estati, perche` in realta` cambiano di anno in anno. Oggi vi parlo dei 5 che sto usando di piu` in questi mesi, e che continuo a mettere in rotazione. Tre di loro sono colori rosa/fucsia, e non poteva essere altimenti, dato che il fucsia e` il mio colore preferito!

Watermelon – Essie
Si`, lo so, il mondo intero conosce questo smalto e lo adora alla follia. E io mi unisco al coro, perche` Watermelon di Essie e` lo smalto estivo per eccellenza. Il colore non puo` che riportare alla mente estate, mare e spiaggia, e mette allegria anche solo guardarlo in boccetta. Poi, parliamo di Essie, che e` uno dei miei brand preferiti, e che in quanto a durata e resistenza non mi delude mai.

Rouge n. 19 – Chanel
Un altro colore che mi fa pensare immediatamente all'estate. Simile a quello di Essie, ma con una punta in piu` di viola, lo trovo adorabile. In realta` mi piace cosi` tanto che lo indosso spesso anche in inverno – perche` alla fine non c'e` nessuna regola che ci impone quando, come e se indossare un dato colore di smalto in una stagione specifica. Se ci piace, lo indossiamo, punto! La durata non e` eccelsa, ma lo perdoniamo perche` il colore e` stellare.

N. 377 – Kiko
Ovviamente non poteva mancare uno smalto di Kiko. Il 377 e` un delicatissimo rosa Barbie, discreto ed elegante, che indosserei tranquillamente anche ad una serata piu` informale. Fa parte della collezione classica di smalti Kiko, famosi – purtroppo – per la loro durata non esattamente fantastica, ma che per il prezzo che hanno ci facciamo andare bene lo stesso.

Tiki Hut – Barry M
Questo smaltino di Barry M e` la mia ossessione di quest'anno. Gli smalti di Barry M mi piacciono tantissimo, ed ero molto curiosa di provare la nuova formulazione al cocco. In realta` speravo avessero anche la profumazione di cocco, ma purtroppo no, hanno il classico odore di smalto XD La durata e` classica, sui 3 giorni se metto un buon top coat, e onestamente non ho notato nessuna maggiore idratazione alle unghie (ma d'altra parte uso sempre un base coat idratante, percio` magari si compensano a vicenda). Il colrore pero` e` particolare, non possedevo nulla di simile. Con le mani abbronzate sta divinamente!

N. 389 – Kiko
E per finire, un altro Kiko, in una colorazione che grida estate a squarciagola. Un bellissimo verde Tiffany, lo adoro. Vale tutto quello gia` detto per il numero 377, dato che fanno parte della stessa linea. Durata discreta, colore stupendo, prezzo irrisorio. Ci piace!


Questi sono I miei 5 smalti preferiti di quest'anno, i vostri invece quali sono? Un abbraccio!  

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...