Sunday 10 July 2016

Dal Fondo del Cassetto with Love – Essence


Con i caldi raggi di sole che ci strizzano l'occhio e l'abbronzatura che uniforma la pelle e ci fa sentire piu' belle, diventa quasi un dovere far risaltare i toni bronzati dell'estate con i colori piu' shimmer e brillanti del nostro stash. Io da giugno fino a settembre vado alla ricerca matta di terre, bronzer e illuminanti, non perche' ne faccia un uso giornaliero, ma perche` mi piace usarli soprattutto nelle serate estive e durante gli aperitivi con gli amici.

E proprio mentre rovistavo nei miei cassetti alla ricerca di qualche prodotto che facesse al caso mio e che magari avevo dimenticato (ebbene si`, e` sempre meglio cercare per bene nel proprio stash invece di piombarsi all'acquisto di un prodotto nuovo! I nostri cassetti potrebbero riservarci belle sorprese e farci risparmiare bei soldini), ho trovato lei, la Essence Sun Club.


Prodottino favoloso e super economico, fa parte di quei piccoli gioiellini Essence che ci portano a pensare “meno male che c'e` Essence!,” ma che purtroppo possiamo usare solo 3 mesi all'anno. Si tratta di una bella terra abbronzante, di solito disponibile in due colorazioni, una piu` chiara e l'altra piu` scura. Io possiedo quella piu` chiara, denominata per “bionde,” ma sono castanissima. Ho comprato questa colorazione perche` la mia pelle e` della tonalita` piu` mozzarellosa che si possa immaginare, e l'altra mi avrebbe fatto sembrare la sorella di Carlo Conti.

Il prodotto e` diviso in 5 striscioline, di colori diversi, e che gradano dal piu` chiaro al piu` scuro. Si tratta di uno di quei prodotti multifunzionali, che si possono usare sia mischiando i colori tutti insieme con un pennello fluffy, e donare un tono bronzato al viso, oppure usarli separatamente, magari a mo' di obretti per creare un bel look rame. Onestamente, io adoro il primo colore in alto, l'illuminante dorato. Trovo sia favoloso, e paragonabile, in quanto a qualita` e durata, ad altri illuminanti della mia collezione, dal prezzo molto piu` elevato.


In conclusione, sono molto felice di aver ritrovato questo prodottino, e penso gia` che potrei usarlo per un bel total look bronzato... Quanto ci piacciono i prodotti multitask!!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...