Friday 9 December 2016

The Ordinary – Brand Rivoluzionario che Bisogna Conoscere!

Fonte Immagine

Qualche giorno fa stavo sfogliando l'ultimo numero di Grazia UK, e mi sono soffermata sull'articolo che descriveva i 10 prodotti vincenti scoperti nel 2016. Uno di questi prodotti mi ha colpita, perchè non lo conoscevo, ne' avevo mai sentito parlare del brand. Mi sono informata un po' online, e quel che ho scoperto mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, dunque oggi lo condivido con voi!

Il prodotto in questione è un siero viso che fa parte del brand The Ordinary. Ora, questo brand di ordinario non ha proprio niente, anzi, è estremamente rivoluzionario. Si tratta infatti di prodotti ad alta concentrazione di elementi super nutrienti, rigenranti, idratanti e chi più ne ha più ne metta, e non sono diluiti con nessun tipo di schifezze. Link al sito qui.

I prodotti offerti dunque sono dei veri e propri cocentrati di retinolo, acido ialuronico, niacinamido, e così via... ad un prezzo ridicolosamente basso. Tutti i loro prodotti infatti (per ora ce ne sono 11, e sono principalmente sieri e oli, ma ce ne saranno di nuovi a venire) si aggirano su un prezzo che va dalle 5.00 alle 12.00 sterline. Ma se volessimo ricercare sul mercato qualsiasi altro prodotto con lo stesso quantitativo di elementi, costrebbe almeno tre o quattro volte di più!
Questo dunque il mantra di base di The Ordinary: massima resa, piccola spesa. E a noi piace da matti!



Il packaging dei prodotti è semplice ed essenziale, di vetro, con la loro candida etichetta bianca e contagocce che non ci fa sprecare il prodotto. Ora, quando si scrolla online la lista dei prodotti, tutto potrebbe sembrare un po' confusionario e complicato, dato che i prodotti stessi vengono descritti in base al quantitativo di elementi contenuti all'interno, del tipo: Niacinamide 10% + Zinc 1% per descrivere un prodotto il cui scopo è ridurre i rossori della pelle e tenere sotto controllo la produzione di sebo. Tranquille però, per ogni prodotto segue anche una piccola descrizione, che ci aiuta a capire quale siero è più adatto alle nostre necessità.

Io vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito, e di leggere qualche recensione online. Ho già fatto il mio primo ordine, e sto aspettando con ansia i miei due prodottini: l'Advanced Retinoid 2%, un siero a base di retinolo per contrastare i segni del tempo (eh sì, quando l'età si avvicina pericolosamente ai 30 e si fa un lavoro come il mio – assistente di volo – che disidrata un sacco il viso, è bene correre ai ripari quanto prima possibile!), pagato solo 8.00 sterline!
L'altro prodotto acquistato è il Hyaluronic Acid 2% + B5, ossia un siero a base di acido ialuronico, sempre per i motivi di cui sopra, pagato 5.90 sterline. Non ho intenzione di usare i due prodotti in combo, inizierò ad applicare giornalmente lacido ialuronico e poi parleremo dei risultati. Più avanti testerò il siero a base di retinolo.


Spero vivamente di avervi fatto conoscere un nuovo brand, economico e validissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate! Un abbraccio e a presto.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...