Saturday 3 December 2016

L'Outfit più Indossato del Mese – Ecopelle e Maglioncino Furbo


Novembre ci saluta, lasciandoci dietro un freddo indescrivibile e tanta voglia di fare acquisti luccicosi e fiocchettosi in vista del periodo natalizio! Io sono ancora in alto mare – ho acquistato solo metà dei regali che devo fare, e addirittura mi mancano le lucine e alcune decorazioni per l'albero – ma pian piano finirò tutto.

Intanto, oggi parliamo di outfit, e in particolar modo di quello più indossato a Novembre!
Come potete vedere si tratta di un outfit molto semplice, dai toni neutri. I pantaloni in ecopelle sono quelli in ecopelle di Forever21, acquistati ormai un paio di anni fa. 



Il maglioncino invece è di Primark, acquistato l'anno scorso, ed è uno di quelli con la camicina incorporata, che da solo l'impressione di indossare due pezzi, quando effettivamente ne abbiamo solo uno. Ricordo che l'anno scorso modelli del genere si trovavano dappertutto, e ne ho visti in giro anche quest'anno.
Gli stivaletti neri sono i miei soliti in stile Chelsea di New Look.



Per quel che riguarda gli accessori, siccome il maglioncino è grigio chiaro mi sono mantenuta sui toni freddi, e ho indossato spesso la collana di Primark molto geometrica, in color argento, e l'anello di Bijoux Brigitte con la pietra bianca e la montatura di color argento.


Anche il cappottino che ho messo più spesso è grigio, e per dare al tutto una nota di colore ho indossato una sciarpona dai toni tenui, in bianco, grigio e rosa.


Questo è tutto per quel che riguarda l'outfit preferito di Novembre! Voi invece cosa avete adorato questo mese? Quali sono i capi che avete indossato di più? Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...