Friday 16 December 2016

Piccola Beauty Haul – Acquistini Makeupposi


Parte due del mio piccolo bottino makeup/skincare dell'ultimo periodo. In qualche post precedente vi avevo parlato degli ultimi acquisti skincare (potete trovare il post qui), oggi invece parliamo un po' di makeup. Pochi prodotti in realtà, ma molto, molto succulenti...

Too Faced Cat Eye Palette
Desideravo questa palettina da tantissimo tempo. In realtà avevo voglia di provare una palette Too Faced, dato che non ne possedevo neanche una, e questa palettina maculata, dai colori sia neutri che particolari (parliamo di quel rosa/fucsia??) per uno smokey sexy mi attirava un sacco. Poi, da TK Max, ecco l'offerta da non lasciarsi sfuggire, e bam, nel carrello. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma so già che sarà con lei che giocherò per il makeup di capodanno.

Too Faced Eye Crayon
E restando in tema Too Faced, da TK Max c'erano anche i matitoni occhi in offerta, e non ho resistito dall'acquistare questo bellissimo color petrolio, che ho anche già usato un paio di volte. Il colore è spettacolare, e come eyeliner fa il suo bel figurone. Invece non mi ha fatto impazzire come base ombretto (è entrato nelle pieghette della palpebra dopo poco).
Ah, per chi non lo sapesse, TK Max è una catena di negozi che si trova qui in UK e corrispnde un po' ad un nostro outlet. Vi si può trovare di tutto, dal makeup ai prodotti skincare, passando per pelletteria, vestiti, scarpe e accessori per la casa. I prodotti appartengono a vari brand, che appartengono a fasce di prezzo medio-alta, e a volte è possibile fare affari pazzeschi.


Urban Decay Ultimate Naked Basics
E ho lasciato per ultimo il pezzo più ghiotto. Facevo la corte a questa palette già da un po', e appena Debenham ha lanciato gli sconti, mi sono praticamente fiondata in negozio! E' davvero bellissima, c'è poco da dire. Adoro la combinazione di colori, neutri ma allo stesso tempo perfetti per uno smokey da sera, e mi piace l'equilibrio tra colori matte e shimmer. La qualità è quella alla quale ci ha abituati Urban Decay. Gli ombretti sono burrosi al tatto, si sfumano con una facilità impressionante e hanno un'ottima durata (sempre e comunque con primer, sulla mia palpebra malefica).



Il mio riassunto è finito! Voi invece cosa avete acquistato nell'ultimo periodo? Io mi costringerò a tenere le mani in tasca per un po', magari dopo le feste, coi saldi post natalizi, mi concederò qualche altro sfizio...

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...