Tuesday 13 December 2016

Little Sknicare Haul – Un po' di Prodottini Nuovi


Zero gradi. Non sto scherzando, quando vado al lavoro al mattino ci sono zero gradi, se non addirittura -1 o ancora meno. A me il freddo non piace. Alla mia pelle il freddo piace ancora meno. Non sono stata benedetta da una bella pelle perfetta, al contrario, è proprio antipatica. Mista, molto oleosa nella zona T e secchissima sul resto della superficie del viso. In inverno ha la tendenza ad arrossarsi e seccarsi ancora più del solito, e lavorare in un ambiente chiuso e con pochissima circolazione d'aria fresca quale è la cabina dell'aereo non aiuta per niente.

Tempo di shopping dunque, all'acquisto di prodotti che mi aiutino a sopravvivere all'inverno. Questi sono gli ultimi arrivati in casa Clouds, vedremo quanti e quali funzioneranno come mi aspetto!



Crema occhi Kiehl's all'Avocado
Ho provato diversi prodotti della Kiehl's nel corso del tempo, e ho assolutamente adorato molti di loro (primo tra tutti, il siero notte Midnight Recovery Concentrate). Ho deciso di acquistare questa crema occhi perciò sia perchè mi fido del brand sia perchè ho letto recensioni entusiastiche sul web. Si tratta di un trattamento occhi intensivo, che idrata la pelle in profondità attuando al tempo stesso un'azione anti età. PS: ho dimenticato di fotografarla, ovviamente... vi posto una sua immagine, comunque.

Siero Occhi all'Olio di Semi di Chia Rata&Co
Si capisce che il contorno occhi è la zona che soffre di più in questo periodo? Ci sono ben tre prodotti per gli occhi! Si tratta di una zona particolarmente secca già di suo, e in inverno peggiora ulteriormente. Ho deciso di inserire nella mia skincare quotidiana un altro prodotto dunque, un siero occhi da applicare prima della crema che aiuti l'idratazione dell'area. Ho scelto questo all'olio di semi di chia della Rata&Co perchè, di nuovo, ho letto recensioni favolose sui prodotti made in New Zeland, e questo si vanta di non contenere profumi, parabeni e altre schifezze. Si presenta come un liquido vischioso color latte, molto idratante, che si spalma velocemente sulla pelle e si assorbe abbastanza velocemente. Finora mi piace, ci aggiorneremo più avanti per vedere se le prime impressioni sono confermate!


Maschera Occhi alla Vitamina C di Revive
Altro prodotto per gli occhi, delle maschere idratanti alla vitamina C. Queste le ho già provate e mi sono piaciute proprio tanto! In primis, hanno un profumo buonissimo di agrumi. Non sono appiccicose, sulla pelle risultano fresche e piacevoli, e già dopo la prima volta che le ho provate il mio contorno occhi risultava molto più disteso e idratato! Di nuovo, sono made in Nuova Zelanda, e io le ho acquistate da TK Max a circa 4.00 sterline (ci sono 10 mascherine dentro, valide perciò per 5 applicazioni). Promosse, per ora!


Una Brennan Siero Viso Illuminante con Vitamina C e SPF
Questa in realtà è un riacquisto. Ho già usato questo siero viso, e l'ho adorato. Fluido, profumato, con fattore SPF e dall'ottimo potere idratante, in inverno rappresenta uno dei miei must have, e mi aiuta a tenere il viso idratato e protetto. Provato e confermato, come tutti i prodotti Una Brennan provati finora (adoro alla follia anche l'olio struccante).

Tonico Pixi Glow Tonic
Un prodotto acquistato perchè l'intero web ne decanta le lodi. Dato che il mio tonico di Boots sta ormai finendo, ho deciso di investire in questo tonico che a detta di tutti è quasi magico, e oltre a tenere a bada la zona T aiuta a tirare fuori il naturale glow della pelle. Staremo a vedere!

Questo è tutto il mio piccolo haul di prodotti salva inverno. Voi invece su quali prodotti fate affidamento? Ce ne sono alcuni che adorate e che mi consigliate di provare? Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...