Wednesday 21 December 2016

Stampe Leopardate: Accessorio o Capo importante?


Questo è il dilemma! E io non so risolverlo, l'indecisione è troppa. Se la me stessa di quattro o cinque anni fa avesse la possibilità di leggere questo post ne rimarrebbe allibita. Decidere se acquistare o meno un capo leopardato? E finire come Crudelia de Mon? Ma stiamo scherzando?!

E invece col tempo ho imparato a riconsiderare le stampe, soprattutto quelle leopardate, e ho capito che se abbinate a dovere rendono l'outfit particolare, accattivante e sexy, con un semplice tocco. E non necessariamente cade nel trash.



Ho iniziato a inserire piccoli tocchi di leopardato nel mio armadio, cominciando con un paio di ballerine. Le ho usate tantissimo in primavera/autunno, abbinandole a skinny jeans e maglietta dal colore neutro, o a pantaloni a sigaretta e camicia bianca. Quest'ultimo outfit, in particolare, mi è sempre piaciuto un sacco.



Ho continuato poi con una sciarpona. Quella di Zara è bellissima, morbida e calda, e abbinata al cappottino nero di Topshop, jeans e stivali al ginocchio trovo faccia un gran bel figurone.



E dato che i primi due bocconcini mi sono piaciuti così tanto, ho iniziato a ponderare seriamente l'acquisto di un capo più importante, quale un cappottino. Una parte di me lo trova adorabile (soprattutto da quando The Anna Edit ha scritto un post sui 4 cappotti da possedere, e il cappotto a stampe era tra quelli), l'altra teme alla follia l'effetto trash/Crudelia de Mon.


Voi per quale opzione prepondete? Accessorio o grande stile? Datemi un'idea e qualche consiglio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...