Wednesday 28 December 2016

Outfit di Capodanno - per il Pranzo e per il Party Dopocena


Creare un outfit (anzi, due) per il giorno di Capodanno con quello che si possiede già in armadio si può. Niente shopping pre natalizio alla ricerca di qualche vestitino improbabile che metterò una volta e non userò mai più. Quest'anno il mio outfit lo creerò con i capi che posseggo già.
In realtà gli outfit saranno due, uno per il pranzo con i parenti e uno per il party dopocena con gli amici, e mi sono davvero stupita quando ho praticamente tirato fuori i vestiti dall'armadio in cinque minuti, e ho creato i miei outfit senza il minimo sforzo. Il potere del Capsule Wardrobe! Hai solo quei vestiti a disposizione, e non è ancora tempo di shopping per la nuova stagione, dunque niente shopping dispedioso. La cosa bella è che sono anche molto contenta dei miei outfit!

Il primo è tutto in nome della comodità. Pranzerò a casa dei nonni, insieme a tutta la mia famiglia, perciò non c'è davvero bisogno di trine e pizzi. Indosserò il mio maglione di Natale, con i jeans e i miei stivaletti in stile Chelsea neri (perchè va bene la comodità, ma non rinuncio al tacco). 
Per il party dopocena invece, io e il moroso ci sposteremo a casa di amici, dunque ho deciso che indosserò il mio vestitino smanicato a collo alto di Artigli, con una cinta in vita e stivali al ginocchio. Probabilmente metterò le calze nere ma non coprenti, e il blazer nero quando uscirò di casa.
Due outfit semplici e veloci, e soprattutto senza fare shopping inutile e dispendioso! E voi invece avete già deciso i vostri outfit? Cosa indosserete? Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...