Friday 30 December 2016

Oggetto del Desiderio - Nars

Fonte Immagine

Della serie, quando su ogni canale Youtube vedi recensioni favolose sulle palette viso Nars, e ne leggi di ancor migliori suoi tuoi blog preferiti. Parte automaticamente il click sul carrello, è automatico. Alida, del canale Alidinamos (che vedete qui, andate a vedere i suoi video, io la adoro), parla benissimo della One Shoking Moment di Nars (credo si chiami così, perdonatemi se ho detto una cavolata!), e io da quando ho visto i video in cui le usa ho iniziato ad adocchiarla. 

Poi però, per le feste Nars propone due nuove palette viso, le Unfiltered Cheek Palette, ed è stato amore a prima vista!

Contengono entrambe sei colorazioni di blush, una (la versione I) ha toni più pescati, mentre la seconda (la versione II) ha toni più rosati.

Tutti conosciamo benissimo la qualità dei blush di casa Nars, che forse sono il loro prodotto meglio riuscito e più famoso (nessuno ha mai sentito parlare di Orgasm? E mi riferisco a quello per le guance, sì). La versione I è decisamente quella che mi piace di più, con i suoi toni aranciati e pescati, e mi fa proprio pensare ai fiori di ciliegio. Non a caso queste palette fanno parte della collezione primaverile di Nars, e sono in edizione limitata, haimè.

Sembra che per il momento le bellezze siano disponibili solo negli States, ad un prezzo di 59.00 dollari ognuna. Vabbe', aspettiamo che sbarchino anche nel caro, vecchio continente ora...

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...