Sunday 22 January 2017

Quelle Scarpe Scomode! – Louboutin

Fonte Immagine

Le ho viste per la prima volta in un film con Sandra Bullock, del quale davvero non ricordo il titolo (Miss Detective forse? Boh), e me ne sono assolutamente innamorata. Ero una ragazzina, e tutto ciò che sapevo era che quelle “scarpe nere con la soletta rossa” erano bellissime, e desideravo tanto trovarne un paio uguali. E' stato solo dopo, che ho scoperto che quelle scarpe avevano un nome – o meglio, prendevano il nome dallo stilista che le ha create. Le bellissime Louboutin.

Ditemi che anche voi sognate di acquistarne un paio, prima o poi. Le Louboutin sono nella mia wishlist sin da quel giorno che le ho viste indossare a Sandra Bullock, e non ho cambiato idea, nonstante tutti e tutte dicano che sono tra le scarpe più scomode che esistano. Come se volesis acquistarle per via della comodità! Se fossi alla ricerca di un apio di scarpe comode acquisteri un paio di New Balance, no??

Anche se, ammettiamolo, già la forma e il tacco a spillo stratosferico delle scarpe mi fanno presagire che probabilmente ci camminerei con la grazia di un elefante su un triciclo. Inoltre, i piedi mi farebbero talmente male che a confronto ciò che Biancaneve fece alla sua matrigna sembrerà una barzelletta (perché nella favola originale Biancaneve, una volta sposato il principe, per punire la matrigna le fa indossare scarpe di ferro incandescenti, e la costringe a ballare finché muore... agghiacciante, vero?). Ma le Louboutin restano le scarpe dei miei sogni.


E le vostre scarpe scomode dei sogni quali sono? Non ditemi che sono l'unica, so anche voi non vedete l'ora di chiudervi i piedini in un paio di costosissime trappole a spillo, solo per il gusto di sfoggiare, anche solo per mezz'ora, quelle meravigliose scarpe laccate nere con la soletta rosso fuoco! Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...