Monday 16 January 2017

I Brand Preferiti del 2016 – Skincare


Se nel post precedente – che trovate qui – avevamo parlato delle belle scoperte makeuppose del 2016 e dei brand provati e approvati, oggi invece esploriamo l'altro lato della medaglia beauty, la skincare.
Nel 2016 ho sperimentato abbastanza con la skincare lanciandomi su prodotti nuovi, non solo per quelc he riguarda i brand, ma anche nel senso di prodotti che non avevo mai provato prima per prendermi cura della mia pelle, come i sieri. Ecco i brand preferiti in assoluto provati nel 2016.

Tony Moly
Passando da brand belli costosi a uno che invece è economico ma la cui qualità non ha niente da invidiare ai cugini più cari. Ho scoperto il brand Tony Moly quest'estate, per via di un video di Clio, nel quale mostrava le sue maschere viso preferite. Sono stata subito incuriosita dal packaging simpatico (ma va?), e con le loro maschere viso in cotone mi si è aperto un mondo! Non avevo idea che tali maschere potessero idratare la pelle in modo così radicale. Sono entrate subito a far parte della mia routine settimanale, e continuerò a usarle quest'anno.

Botanics, by Boots
Una bella scoperta sono stati anche questi prodottini tutti naturali firmati Boots, dal prezzo basso e dalla bella performance. Trai prodotti usati il mio preferito è stato sicuramente il siero idratante illuminante, mentre quello che mi è piaciuto di meno è stata la crema occhi colorata, che idratava poco e tendeva a screpolarsi in modo molto antiestetico sotto l'occhio dopo un paio d'ore.

Rata&Co
Un brand Zelandese del quale sono follemente innamorata. Il siero occhi all'olio di semi di chia mi è piaciuto così tanto che sono corsa in negozio a comprare anche la crema notte della stessa linea, e anche lei mi sta dando enormi soddisfazioni. Non vedo l'ora di provare altri prodotti di questo brand!

Una Brennan
Una Brennan mi ha conquistata con il suo olio struccante, delicato, economico, che uso costantemente da un annetto e ancora la boccetta è quasi piena! Dello stesso brand ho provato il siero illuminante alla vitamina C con fattore SPF, dal buonissimo profumo di agrumi e dalla buona performance idratante sul viso.


Queste dunque le mie belle scoperte del 2016! E voi invece quali brand avete scoperto quest'anno e ve ne siete innamorati? Fatemi sapere! Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...