Wednesday 11 January 2017

Le Scoperte Beauty del 2016 – I Brand più Amati


Se nel post precedente, nel quale parlavamo dei prodotti preferiti del 2016, abbiamo scelto un solo prodotto per categoria tra quelli provati e amati nel 2016, oggi invece parliamo dei brand provati per la prima volta quest'anno, che ho adorato e che sicuramente porterò con me nel 2017.

Kat Von D
Tra i brand provati quest'anno, uno di quelli che mi ha incuriosita, ammaliata e soddisfatta di più è Kat Von D. In primis, perchè non testa sugli animali, e adoro il fatto che sempre più case cosmetiche si stiano unendo alla causa. Poi, per il packaging, che è stratosferico. Molto gotico, nero, lucido, con tutte le etichette abbellite da font iper ghirigoriche e svolazzanti.
I prodotti che ho provato del brand sono tre, ossia il famossimo eyeliner, che ho adorato per la sua punta sottilissima, che lo rende facilissimo da usare anche ad un'imbranata come me; la palette occhi Shade&Light, dai colori neutri, caldi e freddi, assolutamente perfetta per ogni tipo di trucco basico e per sperimentare col contouring; e per finire, una delle sue tinte labbra, la celeberrima Lolita, che sia per il suo colore che per l'ottima resa, è entrata di diritto tra le mie tinte labbra preferite. Nel corso di quest'anno progetto di fare qualche altro acquisto, perchè il brand mi ha decisamente conquistata!

Charlotte Tilbury
Altro brand provato quest'anno, e altro amore a prima vista. I prodotti Charlotte Tilbury sono tutt'altro che economici, anzi. Diciamo pure che per ogni acquisto bisogna vendere un dente. La qualità però è favolosa. Anche qui, a essere sincera la prima cosa che mi ha conquistata è stato il packaging, con il suo luccicoso color oro rosa, che grida “lusso” “girly” “comprami” da ogni fibra. Oltre alla bella presenza, i prodotti vantano una buonissima qualità e resa (e meno male, con quello che costano). I prodotti che ho provato io finora sono i rossetti (magici), gli ombretti in crema (a breve un post dedicato) e il kit highlighting/contouring Filmstar, prodotto che ho agognato tantissimo e che rientra tra i miei preferiti dell'anno.
I miei prossimi acquisti si orienteranno sul Magic Foundation (super curiosa di provarlo) e sulla sua famosissima crema viso, la Magic Cream. Con tutta questa magia, speriamo ci scappi il miracolo!

Lime Crime
Least but not Last, le tinte labbra Lime Crime. Di nuovo, qui Youtube ci cova. Avevo visto, durante la primavera, molti video di ragazze che avevano acquistato le tinte Lime Crime, e vantavano la loro ottima qualità. Dopo aver visto un video di Ornella (Hornitorella), nel quale sfoggiava sulle labbra Riot, mi sono precipitata ad acquistarne una su Amazon (e ho acquistato proprio Riot, perchè mi sono innamorata del colore). L'ho provata a lavoro il giorno stesso che l'ho ricevuta, e la sua durata favolosa mi ha lasciato senza parole. Su di me ha retto l'intera giornata, e tutt'oggi le ritengo tra le migliori tinte labbra che posseggo. Infatti, ho convinto tutte le mie amiche a farne scorta (prego, Lime Crime)!


E i vostri brand preferiti invece quali sono stati quest'anno? Fatemi sapere se ce n'è qualcuno che vi ha stupite e accontentate più degli altri, sono sempre curiosa di scoprire prodotti nuovi! Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...