Monday 9 January 2017

I Brand da Provare nel 2017


Abbiamo archiviato il 2016, e guardiamo con grandi aspettative il 2017. Dal punto di vista cosmetico, il 2016 non è stato un anno deludente. Ho provato diversi brand quest’anno, e fatto alcune interessanti scoperte. In un post successivo parleremo di quei prodotti top che porterò con me nell’anno nuovo, ed elencheremo quelli che invece, una volta finiti, cestinerò e non riacquisterò più.

Oggi però ci dedichiamo ad una sorta di lista desideri, e parliamo di quei prodottini, sia skincare che cosmetici, che tanto mi piacerebbe provare quest’anno nuovo, sperando si rivelino belle scoperte!

Origins
Primo brand tra tutti, Origins. Brand di cui tutte le blogger e youtuber che seguono parlano benissimo, e del quale io non ho ancora mai provato neanche una piccola maschera viso. E le maschere viso sono proprio uno dei loro best seller, e uno dei prodotti che mi piacerebbe provare, insieme alla loro crema viso al ginger.

Nuxe
Altro brand skincare molto famoso e molto apprezzato sul web. Clio parla benissimo del loro balsamo labbra, che lei usa addirittura un po’ come se fosse un trattamento ammorbidente durante la notte, e io faccio la corte a questo prodotto già da un bel po’. Forse il 2017 sarà l’anno nel quale finalmente lo proverò.

Color Pop
Brand di makeup americano, che appartiene a quella fascia di prodotti dal prezzo non proprio economicissimo ma nemmeno super costoso, un po’ alla Kiko, del quale tutti decantano, tra i vari prodotti, gli ombretti. Gli ombretti Color Pop vengono definiti con una texture particolare, non in polvere ma nemmeno cremosa, e sono molto facili da usare con le dita.

Makeup Geek
Per questo brand americano vale un po’ quasi lo stesso detto per il brand di cui sopra. Si tratta di una marca creata in collaborazione con una youtuber, che sul web si presenta con lo stesso nome, e a detta di tutti e tutte possiede una gamma favolosa di ombretti, soprattutto quelli duo chrome.

LA Splash
Di questo brand invece, molto economico, mi piacerebbe provare i portentosi correttori, dalla coprenza e resa incredibile. Tutti i tutorial e Swatch che ho visto online mi hanno lasciata basita, e sono sempre più curiosa di provarli di persona.


E voi invece quali brand siete curiose di provare nel 2017? Avete già provato alcuni di quelli che ho elencato io? Quale mi consigliate di provare per primo? Un abbraccio e alla prossima! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...