Wednesday 4 January 2017

Oggetto del Desiderio – Kiko Holiday Colelction

Fonte Immagine

Sì, lo so, Natale è già passato (sigh sob!), ma le collezioni natalizie si trovano ancora in giro per i negozi, e anzi, ora sono a prezzi scontati. Ecco perchè solo adesso è partita la mia corsa folle verso il sito Kiko e gli store vicini, in modo da (cercare di) potermi accaparrare quei pezzi che avevo adocchiato, e che ora hanno un prezzo più accessibile.

Io credo che Kiko stia diventando un brand favoloso, con grande ricercatezza nel packaging, unito alla creazione e formulazione di prodotti di buona qualità. Tenere in mano uno dei nuovi rossetti Luxurious Lipsticks, o una delle loro bellissime ciprie illuminanti, da' subito la sensazione di prodotto high end, di buona qualità, curato e lussuoso. Pollice in su per la casa cosmetica nostrana, che non si culla sugli allori, ma che si impegna per dare ogni giorno di più!

Ora, tornando alla collezione natalizia, di nuovo, il packaging è bellissimo. Ogni songolo prodotto grida “Natale” a squarciagola, con quei rossi laccati e brillanti, gli oro e gli argento luminosi.

Alcuni dei prodotti che mi hanno incuriosita di più sono i blush cotti, i Double Color Baked Blush, disponibili ora a metà prezzo, che uniscono ai delicati colori dei blush cotti anche un soffuso effetto illuminante. Curiosa, curiosa.

Poi, le matite doppie. Ne posseggo diverse della Kiko, tutte originarie di collezioni limitate passate, e le adoro tutte. Ottima qualità, buona scrivenza, e durata eccezionale. Le Double Color Eyeliner della collezione natalizia sono sicura non fanno eccezione, e io ho adocchiato quella nera e burro, dato che ho perso la mia fidata matita color burro di Rimmel (favolosa tra l'altro, davvero non capisco dove possa averla persa!).

Per non parlare dei kit rossetto/matita labbra. Una combo che Kiko ha già sperimentato in diverse collezioni recenti, e che si è sempre rivelata vincente, perchè unisce l'ottima qualità dei rossetti insieme alle loro fantastiche matite labbra, che in quanto a cremosità e durabilità non hanno niente da invidiare ai brand più altolocati. Non stupirà leggere che i due kit che mi hanno rubato il cuore sono il numero 3 Surreal Mauve e il numero 12 Passionate Wine.

Non mi soffermerò sulle palette di ombretti perchè posseggo fin troppi ombretti e palette, stesso dicasi per gli smalti. Invece voi cosa avete adocchiato/acquistato da questa collezione? Avete provato qualcosa di bellissimo che vale la pena acquistate, o siete rimaste scottate da qualche prodotto che pensavate essere fenomenale e invece vi ha deluse?

Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...