Thursday 12 January 2017

Preferiti degli Ultimi Mesi


Spero di non essere l'unica persona al mondo che di tanto in tanto va in fissa con determinate canzoni/film/serie TV/vestiti/accessori e per un periodo di tempo più o meno lungo non fa che usare/guardare/ascoltare quelle cose in loop!
In questo periodo ho trovato un paio di combo accessoriali ideali, e praticamente non faccio che indossarli a ripetizione, come un personaggio dei cartoni animati, ogni puntata con lo stesso vestito.

Accessori
Louis Vuitton Neverfull
Ha forse bisogno di presentazioni? Da quando l'ho scartata, da quel pacchetto misterioso che era sotto l'albero, ho praticamente dimenticato ogni altra mia borsa in armadio, e non faccio che indossare lei, qualsiasi sia il mio outfit. Tacchi, scarpe da ginnastica, jeans, scarpe, camicette o maglioni... sta benissimo con tutto. Tutto. E trasforma il più semplice degli outfit in un insieme chic e omogeneo.

Colletto di Pelliccia
Comprato con i  da New Look e pagato solo 3.00 sterline, questo pellicciotto mi sta piacendo tantissimo! Lo metto con piacere sui risvolti dei miei cappottini dai colori neutri (il nero e il cammello), e oltre a tenermi caldissima trasforma completamente il look dei cappottini, rendendoli più eleganti e sofisticati.

Orologio River Island
Questo orologio è un regalo di Natale di alcuni anni fa, ma lo sto riscoprendo solo nell'ultimo periodo. E' un pelo troppo pacchiano per i miei gusti, con tutti quei brillantini ai ati del quadrante, ma il colore oro rosa mi piace tantissimo, dunque è diventato il mio orologio go-to per tutti i giorni.

Canzoni
Le canzoni che non faccio che ascoltare in loop nell'ultimo periodo sono due: Shout to my ex delle Little Mix, perchè la trovo simpatica e orecchiabile; e poi Versace on the floor di Bruno Mars, che io adoro, adoro, adoro, adoro! E appena farà un tour in Inghilterra mi fionderò a vedere il suo concerto!

Serie TV
Dopo aver guardato i quattro episodi speciali di Gilmore Girls (dei quali parliamo qui) ho ripreso a guardare qualche episodio random delle serie precedenti, all'inizio scegliendo solo i miei preferiti, ma poi riguardandoli praticamente tutti a partire dalla prima serie.
E poi, grande ripresa televisiva di Dicembre, Masterchef! Aspetto con ansia ogni singola puntata nuova.

Random
Mi sembrava giusto inserire anche quest'ultimo preferito, perchè da quando l'ho comprata non faccio che scriverci su tutti i giorni, e sono costantemente alla ricerca di modi simpatici per decorarla e farne un uso quanto più possibile valido e costruttivo. Sto parlando della mia Filofax – ebbene sì, sono caduta anche io nel tunnel! Dopo aver resistito anni, e aver testardemente continuato a usare blocchetti random e fogli trovati qua e là per annotare i miei impegni settimanali, finalmente raccolgo tutto in un'agenda. A breve un post dedicato.

E questi sono i miei preferiti del periodo! Aspetto con ansia di sapere quali sono stati i vostri. Un abbraccio e a presto! xoxo
 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...