Sunday 15 January 2017

Operazione Smaltimento - Prodotti Finiti del Periodo


In qualche post fa vi avevo parlato della mia “Operazione Smaltimento,” delle semplici regole che sto seguendo per smaltire tutti i prodotti accumulati e smettere di accumularne (potete leggere i post correlati seguendo questo link qui e quest'altro qui). 

Come sta proseguendo dunque l'Operazione Smaltimento? Molto bene direi! Ecco infatti la lista dei miei prodotti finiti del periodo, sia di skincare che di makeup, e ci sono ancora molto prodotti col buco – o a pochi centimetri dal tappo – che si uniranno a loro in un prossimo post.

Skincare
Crema Viso Rilastil
Il primo prodotto è questa crema viso con acido ialuronico, che mi è piaciuta abbastanza ma non tanto da ricomprarla. Idrata bene, ma contiene una quantità davvero minima di acido ialuronico, e io preferirei puntare su prodotti dal potere antiage un pelino più forte.

Scrub Corpo Vera Wang
Scrub corpo trovato all'interno di un set che mi era stato regalato un paio di anni fa per il compleanno, insieme al profumo Princess di Vera Wang. Lo scrub è stato molto leggero, piacevole per un'esfoliazione al volo sotto la doccia, e anche la profumazione era buona, abbastanza persistente senza essere stucchevole.
Siero viso Aqua Complete 
Anche questo siero faceva parte di un set che mi era stato regalato per qualche occasione passata, e veniva insieme ad una crema occhi che ho terminato già tempo fa. Questo siero non è mi è piaciuto, sia per la profumazione, troppo chimica e forte, sia perchè mi causava sfoghi e breakout sul viso, dunque dopo un paio di utilizzi falliti sul viso, alla fine ho deciso di usarlo per idratare collo e decoltè.

Maschere viso in Cotone Hydraluron di Indeed
Maschere viso in cotone imbevute in sostanze ottime per la pelle, a base di acido ialuronico. Le ho adorate, e sicuramente, appena smlatita la mia scorta di maschere in cotone, ne acquisterò un'altra confezione.

Docciaschiuma e Crema Corpo Patisserie de Bain
La profumazione di questi prodotti, che mi sono stati regalati a Novembre da Superdrug con un acquisto di 10.00 sterline, ricorda davvero dei pasticcini. Forse un po' troppo. A mio avviso infatti la profumazione è un pelo troppo dolce, ma poi dipende dai gusti personali.
Il docciaschiuma ha una consistenza gelatinosa più che cremosa, e non fa molta schiuma sotto la doccia, dunque non mi ha fatto impazzire. La crema corpo regalava invece una buona idratazione, e mi è piaciuta abbastanza.

Makeup
Eye Primer Elf Linea Studio
Questo primer ha impiegato una vita a finire! E ora è giunto il momento che vada nel paradiso dei prodotti finiti fino all'ultima goccia. Non mi ha fatto impazzire, benchè riuscisse a far tenere il trucco per diverse ore, non ha mia raggiunto gli stessi risultati dell'Urban Decay Primer Potion o del primer di Too Faced... ma c'è anche da dire che costa solo 4.00 euro (o addirittura meno?), perciò glielo personiamo e lo promuoviamo!

Mascara Bad Gal di Benefit
Mini taglia di mascara che non vedevo l'ora di finire, perchè il prodotto non mi è piaciuto. Non incurva, non volumizza, non è abbastanza nero, e lo scovolino è così grosso che ogni volta che lo usavo mi trasformavo in un panda.

Mascara Roller Lash di Benefit
Altra minitaglia di un mascara Benefit, ma questo mi piace da impazzire! Se non fosse che posseggo già diversi mascara da dover smaltire mi fionderei a comprare un'alra minitaglia di questo prodotto, perchè mi piace tanto! Incurva tantissimo, separa bene lo ciglia e ha uno scovolino che in quanto a grandezza e design di adatta alla perfezione al mio occhio e alle esigenze delle mie ciglia. Unica nota dolente, non volumizza tanto... per questo il mio mascara preferito benefit resta il They're Real!

E questo è quanto... ci risentiremo a breve (spero) con un'altra carrellata di prodotti finiti, sperando che l'Operazione Smaltimento continui a dare i suoi frutti come sta facendo adesso! Un abbraccio e a presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...