Sunday 8 January 2017

Quando un Desiderio Diventa Realtà – Louis Vuitton


Babbo Natale quest’anno è stato molto generoso. Sarà perché sono stata buona, sarà perché era stanco di sentirmi ripetere la stessa cantilena da tempo immemorabile, fatto sta che quest’anno sotto l’albero ho trovato il pacchetto più bello di sempre.

Avvolto da carta regalo semplicissima, e dal solito fiocco rosso che mai e poi mai mi avrebbero fatto capire la meraviglia che si celava all’interno, il mio moroso (perché lui è stato il mio Babbo Natale quest’anno) ha preparato per me il regalo dell’anno, e no, non sto parlando di un anello di Tiffany!

La mia cantilena, sin dai tempi dell’università, è sempre stata: Appena trovo un lavoro decente, col primo stipendio corro da Louis Vuitton a comprare la Neverfull! Inutile dire che vuoi per un motivo, vuoi per un altro, questo desiderio non si è mai avverato, ed è rimasto a dormicchiare nel mio cassetto.

La sorpresa dunque, è stata tantissima quando, tolta la carta regalo, ho tirato fuori la Neverfull dei miei sogni. Il moroso non ha voluto dare spiegazioni di alcun tipo, ne’ svelare il luogo dell’acquisto.
Io ovviamente tocco il cielo con un dito. La borsa è così preziosa che ancora non ho permesso a nessuno di toccarla, e mia madre dice che probabilmente la terrò in armadio, come una reliquia, e non la userò neppure, tanta è la mia venerazione per questa borsa.

In realtà no, ho tutte le intenzioni di usarla e sfoggiarla. Magari non quando fuori piove (altrimenti si rovina), ne’ quando c’è troppo sole (per lo stesso motivo), ne’ quando fuori è troppo ventoso….
Ovviamente sto scherzando!

Non ringrazierò mai abbastanza quell’uomo meraviglioso che è il mio ragazzo, e non vedo l’ora di passeggiare con la borsa dei miei sogni sotto al braccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...