Saturday 28 January 2017

Acquistini con i Saldi


Capita anche a voi di essere improvvisamente possedute da quella voglia irrefrenabile di prendere il portafogli e andare in giro per negozi, durante i saldi? E vi capita anche se sapete benissimo che non vi serve niente? E finite anche voi per tornare a casa con trilioni di pacchetti, nonostante siate “solo andate a fare un giro, perchè non avete bisogno di nulla”? Ebbene, a me sì. Si tratta di una febbre che mi assale ogni periodo di saldi, e non riesco a controllarla. Ditemi che non sono la sola...
Intanto, ecco cosa ho portato a casa con me dopo “una passeggiata per negozi, giusto per dare un'occhiata, senza acquistare nulla,” con la mia amica Mary.

Simply Nigella
Iniziamo con i libri. Avevo voglia da tempo di acquistare un libro di ricette nuovo, più che altro per trovare ispirazione e creare ricettine nuove. Questo di Nigella – che collabora con la BBC in un programma di cucina – era in super sconto, e ho deciso di portarlo a casa con me. Sono contenta dell'acquisto, perchè questo bel librone contiene una bella selezione di ricette, sia semplici e veloci che più elaborate, e ogni piatto viene preceduto da una piccola spiegazione dell'autrice, che ne descrive le caratteristiche e la storia che ne hanno accompagnato la creazione. Bello!

Lake House, di Kate Morton
Io adoro, adoro, adoro Kate Morton, e ho letto tutti i suoi libri pubblicati finora. Il mio preferito resta Il giardino dei Segreti, ma non vedo l'ora di leggere questa sua ultima fatica.

The Body Shop Vanilla Chai Showergel
Tenevo d'occhio il negozio di The Body Shop già da un po', e mi ci sono fiondata appena iniziati i saldi. Volevo assolutamente acquistare un bagnoschiuma di una delle loro profumazioni natalizie, Vanilla Chai, che è un po' dolce, un po' speziata, come vuole la mistura di ingredienti usati. Io la adoro, e non vedo l'ora di buttarmi in doccia e inspirare il profumo meraviglioso di questo prodottino, pagato tra l'altro solo 2.50£!

The Body Shop Raspberry Scrub
E siccome mi trovavo in negozio, ho deciso di acquistare anche un scrub, dato che quello che usavo di Soap and Glory è finito. Ho annusato un po' le profumazioni disponibili, e mi sono innamorata di questo ai lamponi. Sa di marmellata di lamponi, è buonissimo! Quasi quasi viene voglia di assaggiarlo...

Accessorize Sciarpa Leopardata
Ricordate quando vi dicevo che avevo adocchiato la sciarpa leopardata di Zara e aspettavo i saldi per acquistarla? Beh, ho aspettato troppo, ed è andata out of stock. Presa dalla disperazione, ho cercato in lungo e largo una sciarpa simile, ma non ne ho trovate. L'unica più o meno paragonabile è stata questa di Accessorize, che pur essendo molto morbida e ben fatta, non è una maxi sciarpona, ma una semplice pashmina più autunnale che invernale. Tuttavia mi piace abbastanza, e sono sicura che la sfrutterò a dovere.

M&S Completino Intimo
Se devo acquistare un bel completino intimo, di solito punto du Intimissimi o Tezenis. Quel giono però andavo in giro con Mary, e ci siamo fermate da M&S, una catena inglese molto famosa. Nel reparto lingerie il negozio offre alcuni pezzi creati in collaborazione con Rosie Huntington-Whiteley, la bellissima modella inglese. Nel reparto saldi c'era un completino di pizzo nero della mia taglia che proprio non ho potuto lasciare lì. Il moroso ha apprezzato, dunque posso dire con certezza che si è trattato di un buon acquisto!

New Look Maglione Rosa
Ok, questo non è da me. O meglio, io adoro il colore rosa, è decisamente il mio colore preferito, ma da un paio d'anni a questa parte ho cercato di “disintossicarmi” e puntare su colorazioni diverse, soprattutto per quel che riguarda i capi di vestiario. E' successo però che io abbia guardato di recente un video di Zoella, nel quale, se non sbaglio, mostrava alcune delle sue candele preferite. In quel video indossava un bellissimo maglione rosa, e la particolarità stava proprio nella punta di rosa, che era acceso senza essere squillante. Un colore non proprio facile da indossare, ma su di lei stava benissimo. Ho seguito il link in box info nel quale diceva dove aveva acquistato tale maglione, e proveniva da ASOS – ovviamente out of stock.
La storia avrebbe potuto finire lì, se durante la famosa passeggiata con Mary non avessi adocchiato questo maglioncino da New Look. Ora, il modello è completamente diverso, ma la punta di rosa è di quanto più simile io abbia trovato in giro, e approfittando dei saldi è venuto a casa con me.


Ebbene, questi sono gli acquisti fatti con il primo (e forse ultimo) round di saldi. Voi invece cosa avete acquistato di bello? E quali altri danni avete in programma di fare? Io vi abbraccio e ci sentiamo presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...