Tuesday 6 December 2016

How They Wear It – Holiday Party Outfit


Stamattina mi sono svegliata assalita da un dubbio atroce: Natale è praticamente dietro l'angolo, e io cosa mi metto?? Scherzi a parte, ho iniziato a scrollare un po' di siti e blog alla ricerca di un po' di ispirazione, dato che quest'anno vorrei indossare qualcosa di diverso dal solito vestitino nero, ma nemmeno vorrei ripiegare sul comico, e finire imbabuccata in uno striminzito Santa Claus mini dress.

Internet come al solito ci offre una gamma impressionante di foto e idee outfit, e io ne ho scelte tre, ispirate a tre celebrities, che condivido qui con voi in caso siate come me alla ricerca di idee e spunti per questo imminente 25 Dicembre!

Fonte foto Taylor; Fonte foto Vestito 

Diverso dal solito Little Black Dress
Il primo outfit che mi ha colpita è questo di Taylor Swift, che sfoggia un bellissimo vestitino verde smeraldo arricchito da piccoli disegnini e che fa davvero tanto Christmas Party. Sul web si trovano tanti vesititini smeraldo, e io ne ho trovato uno sul sito di M&S che ha la stessa scollatura a barca di quello di Taylor, e la gonna ampia a campana. Non ci sono le decorazioni, ma con un bel paio di sandali e pochette abbinata io credo che faccia una gran bella figura, ed è diverso dal solito vestitino nero.

Fonte foto Meghan; Fonte foto Christmas Jumper


Rock it like Meghan
Per chi invece con tacchi e scollature proprio non va daccordo, si può seguire l'esmpio di Meghan Trainor, e sfoggiare un bellissimo Christmas Jumper! In giro ce ne sono veramente di ogni forma e colore, addirittura con le lucine incorporate! Se siete tipini stravaganti, potete di certo divertirvi a cercare quello più strambo e simpatico! Io lo abbinerei ad un paio di pantaloni in ecopelle e sandalo, perchè un party è pur sempre un party e anche se scegliessi un outfit simpatico non riuscirei a evitare il tocco chic. Mia sorella però, ad esempio, metterebbe un bel paio di boyfriend jeans, le sue Adidas preferite, et voilá, l'outfit casual per il nostro party tra amici è servito.

Fonte foto Salma; Fonte foto vestito ASOS


Total White, super chic
Oppure, si può seguire l'esempio della bellissima Salma Hayek, e buttarsi sul total white. Io sceglierei una jumpsuit, e su Asos ce ne sono diverse bellissime ed eleganti. Di nuovo, sandalo e pochette, e l'outfit è bello che pronto, spendendo poco e facendo una gran bella figura!


Voi invece non siete inpanicate come me? Sapete giá cosa indosserete? Beate voi! Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...