Friday 15 July 2016

New Entry – Rossetto Nars Vera


Di solito chi dice Nars pensa ai loro favolosi blush, dal finish vellutato, dai colori spettacolari e dai nomi molto piccanti. Ma oltre ai blush, io sono innamorata dei loro rossetti, sia di quelli in matitone che di quelli classici nel bullet, e infatti ne ho aggiunto alla mia collezione.

Facevo la corte gia` da un po' ad alcuni dei loro rossetti della linea Audacious Lipstick, ossia a Liv e Vivien, ma alla fine la mia scelta e` caduta su Vera. In primis, quanto figo e` che un rossetto abbia il nome di una donna?? Se avete la fortuna di avere lo stesso nome avrete un rossetto che si chiama come voi, sai che roba *.*

Il packaging e` il classico bullet nero di Nars, semplice ed elegante, dall forma quadrata e solida. Il colore e` un bellissimo amaranto, che grida estate a squarciagola – ma che in tutta onesta` io indosserei senza remore durante tutto l'anno. Voglio dire, guardate che meraviglia! Dovro` stare attenta durante l'applicazione, perche` non mi va di rovinare l'impronta del logo “Nars” sullo stick, percio` probabilmente andro` di pennellino (lo so, sono fissazioni inutili e renderanno l'applicazione del rossetto lunga e noiosa, ma non posso farci nulla! >.<).


La texture del rossetto e` morbida e cremosa, ma non fa parte di quella tipologia troppo morbida che in tempo zero di spalma sul viso tipo nutella sul pane. Assomiglia piu` ai creamsheen di MAC, che hanno una texture cremosa e idratante al tempo stesso.

La durata non e` male, ma non resiste a un pasto – obbligatorio portarsi lo specchietto appresso per il ritocco del dopo caffe`. L'ho pagato 22.00 sterline, e le vale tutte a mio avviso. Io l'ho acquistato su un sito online, ma si trova facilmente in ogni corner Nars – e a Londra ce ne sono diversi.


Conclusioni: bellissimo, da usare costantemente tutta l'estate e mettere in wishlist tutta la gamma di rossetti Nars esistenti. Un abbraccio e a presto xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...