Tuesday 5 July 2016

Estate... di Paglia!


Non so se per voi e` lo stesso, ma per me l'estate non e` uguale se non posso andare in spiaggia con una bella borsa di paglia e un cappello dello stesso materiale! Non so perche`, ma questi due accessori abbinati mi fanno sentire subito un po` diva XD

In realta` durante le scorse estati non mi son mai fatta mancare una maxi borsa in paglia, stracolma di tutto cio` che una ragazza puo` o non puo` necessitare durante un pomeriggio al mare, ma il cappello mi mancava. Quest'anno ne ho acquistato uno da New Look, come vi ho gia` detto in un post precedente, e se vi piace e` un modello che si trova anche sul sito di ASOS (che vende appunto anche la marca New Look tra le altre, e dove e` possibile trovare tanti altri modelli carini).

Quest'estate pero` vorrei acquistare una borsa da mare nuova, dato che la mia – che posseggo gia` da diverse lune – si e` rovinata abbastanza. Ora, il brutto e` decidersi a scegliere. I modelli che si trovano in giro sono bellissimi, c'e` davvero l'imbarazzo della scelta!


Fonte Immagini
Da un lato vorrei rimanere fedele al modello che piu` mi sta a cuore, e acquistarne uno simile a quello che propone Kayu: grande, a cestello, con i manici comodi e qualche decorazione simpatica, come un fiocco o pon pon colorati. Quella che ho usato per anni era proprio cosi`, e l'avevo comprata al mercatino del mio paese per pochi euro!

D`altra parte, mi sento molto tentata all'acquisto di una borsetta in paglia da sera, da abbinare ad un toppino leggero e un paio di pantaloni in tela, completati da un paio di zeppe. La pochette di Zara in tal senso sarebbe perfetta, non trovate? E` assolutamente adorabile!

Le piu` estrose invece troveranno irresistibile la borsa di paglia a forma di cappello Charlotte Olympia! Io la trovo un pelino troppo “fantasiosa” per il mio stile, ma devo ammettere che e` troppo carina!


E poi, il calssico modello a cestello, intramontabile. Quello che vi faccio vedere e` di Farfetch, ma ovviamente ci sono in giro le marche, modelli e colori (nonche` prezzi) piu` disparati. Voi quale modello preferite? Io alla fine penso che rimarro` fedele al modello cestello dal fiocco, ma coi saldi mi lascero` tentare dalla pochette di Zara! Un abraccio e a presto xxx

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...