Wednesday 13 July 2016

L'Oggetto del Desiderio: Salopette


Era il mio idumento preferito da ragazzina, e ho fatto letteralmente i salti di gioia quando ho visto che sono finalmente tornate in auge: le Salopette!! Chi di voi, veterane degli anni '90, non ne ha posseduta almeno una (acquistata o passata dalla sorella, dalla cugina, dalla vicina di casa)?

Per me Salopette significa fare un salto nel passato, e si collega immediatamente solo a ricordi belli. Dunque, ne voglio una anche adesso che sono vicina ai 30! Spulciavo il sito di ASOS qualche settimana fa, e ho salvato un paio di modelli in wishlist. Alla fine quello che mi attira di piu` e` il modello classico, in jeans, da indossare obbligatoriamente con una maglietta bianca a maniche corte e le scarpe da tennis – e innescare subito l'effetto imbianchino.

Fonte
Questo bellissimo modello di ASOS costa sulle 42.00 sterline, ma davvero in giro e sul web se ne trovano di tutti i modelli e di ogni prezzo immaginabile. Corte, lunghe, nere, bianche, in jeans, in tessuto, insomma e` impossibile non innamorarsi almeno di un modello!
Fonte foto a sinistra, fonte foto centrale, fonte foto a destra

Alla fine non sono nemmeno sicura che la sfrutterei a dovere pero`... vuoi mettere l'effetto che mi fara` vederla ogni giorno appesa in armadio?? Voglio averla li` in bella vista solo per il gusto di perdermi in ovvieta` e aforismi quali “la moda torna sempre,” “gli anni '90 erano i migliori,” e “devo smetterla di fare shopping.”


Ma voi non ne avete adocchiata nemmeno una? Ditemi la verita`!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...