Sunday 31 July 2016

Proviamole Insieme – Maschere in Cotone per Piedi e Mani


Le maschere viso in cotone sono entrate nella nostra quotidianita` ormai da un bel po', ne conosciamo diversi brand e adoriamo soprattutto quelle coreane. Ma la vera novita` per me e` stato trovare lo stesso tipo di maschere in tessuto per mani e piedi! Le ho trovate per caso nel negozietto locale dove di solito acquisto i prodotti per capelli, e mi hanno incuriosita cosi` tanto che ho subito deciso di acquistarle e provarle!

Il concetto e` proprio lo stesso delle maschere in tessuto per il viso. Sono completamente imbevute di prodotto, e “costringono” la pelle a bere e idratarsi. Bisogna tenerle in posa per una mezz'oretta circa, dopodiche` sara` possibile constatare quando morbida e idratata sia diventata la nostra pelle.

Per quanto riguarda la maschera per i piedi, appartiene ad un brand che conosco gia`, e del quale uso la maschera per capelli. I loro prodotti sono a base di olio di argan, e fanno veri e propri miracoli sui capelli. Mi aspettavo qualcosa di simile per questa simpatica mschera, e in effetti devo ammettere che dopo il tempo di posa la mia pelle era morbidissima e fresca. Certo, non fa miracoli contro duroni o calli, ma idrata bene, e usata con regolarita` aiuta una migliore rigenerazione cellulare della pelle dei piedi, rendendola piu` morbida.


Stesso discorso vale per la maschera per le mani, il cui brand pero` mi e` sconosciuto. E` stato un po' piu` difficile rimanere in posa con quelle robe sulle mani per mezz'ora, senza la possiblilita` di fare praticamente nulla, ma dopo il tempo di posa le mie mani erano morbide morbide, e anche le unghie sembravano aver benificiato dagli estratti di pesca e burro di karite` contenuti nelle maschere.

L'esperimento e` stato divertente, e vorrei acquistare un altro paio di maschere per i piedi. Credo invece che saltero' quelle per le mani, perche` stare in posa mezz'ora con le mani bloccate e` stata una tortura, e anche perche` posseggo crème mani molto efficienti, che mi regalano lo stesso risultato senza dover aspettare trenta minuti in immobilita`.


Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...