Thursday 28 July 2016

Pensavo Fosse Amore, Invece era un Bidone! - Bourjois

Fonte Immagine

I prodotti di Bourjois di solito mi piacciono tantissimo. Anzi, posso dire senza idugio che il 90% dei loro prodotti provati mi hanno lasciata di stucco – in senso positivo, naturalmente. Nonostante tutto, c'e` uno dei loro prodotti che ho provato e che proprio non mi e` andato giu`, anzi lo considero proprio uno spreco di denari: si tratta del matitone illuminante Brow Beauty Touch.

Come dice il nome stesso, e` un matitone illuminante pensato per dare luce alla zone sotto al sopracciglio, ma che – in quanto prodotto multitasking – potrebbe tranquillamente anche essere usato per illuminare lo zigomo, il dotto lascrimale o anche essere usato come base su tutta la palpebra mobile. Dovrebbe. In teoria.

Peccato che in pratica non si possa fare un bel niente con questo prodotto, perche` punto primo, scrive ben poco. Sia che lo si voglia usare sulla palpebra mobile, o sotto al sopracciglio o sullo zigomo, si vede poco e niente, e per illuminare per bene la zona bisogna passarvi sopra con un altro prodotto. Ma allora che senso ha usare lui? Uso direttamente un altro prodotto e ne uso solo uno invece che due.

Punto secondo, e` leggermente brillantinato, e non e` esattametne quello che cercavo da un prodotto di questo genere. Preferivo qualcosa di opaco, ma ben scrivente, come il Big Brights Eyes di Essence, che invece e` un prodotto perfetto a tale scopo.


E non solo, dura ache poco. Tutti questi tre fattori messi insieme, uniti al fatto che i brillantini al'interno della mina graffiano la pelle, e al prezzo ce non e` affatto basso per una semplice matita color carne (l'ho pagata circa 5 sterline, se non mi sbaglio), me lo fanno sembrare una grande fregatura. Molto meglio il matitone di Essence, che non solo svolge alla perfezione il suo lavoro, ma costa anche solo 1 sterlina!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...