Sunday 10 January 2016

New Entry: Matite labbra Nars


E’ tutta colpa di ViviannaDoesMakeup, potrei dire, ma la verità è che ero già follemente innamorata di queste matite da prima che ne sentissi parlare da lei.
Si tratta delle matite labbra di Nars, disponibili in finish e colori diversi, in una gamma molto vasta che può soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Le due acquistate recentemente sono Cruella e Rikugien. La prima è un rosso classico, vivace e appariscente, dal finish matte – che ne garantisce una lunga durata sulle labbra. La seconda invece è un satin, di colore neutro rosato, che sulle labbra risulta molto naturale. Dato il finish satinato però la durata non è paragonabile a quella di Cruella.


Quest’ultima è il vero motivo che mi ha spinta all’acquisto. Vivianna infatti ne parla benissimo, ed è quella che nomina sempre quando si tratta di un rosso duraturo, bello e confortevole, che faccia fare un figurone. Per lei, è addirittura superiore a Ruby Woo (che ha un colore pazzesco, ma quel piccolo, non trascurabile neo dell’estrema secchezza).

Le due matite fanno parte di un kit, che ho pagato 15.00 sterline. Hanno entrambe 1.5g di prodotto, e le definirei perciò due mini size non tanto mini. Una matita classica infatti contiene 2.4g di prodotto, ma costa circa 19.00 sterline. Avendone pagate due solo 15.00, mi sembra di aver fatto un buon affare.


Possedevo già Never Say Never, che fa parte della linea matte come Cruella, ed è quella che vedete in basso nelle foto che vi ho postato. Si tratta di un bel fucsia violaceo, un colore particolare ed elegante. La sua durata è molto buona, paragonabile a quella di Cruella. Sicuramente le due matite matte durano di più di Rikugien, e anche l’effetto sulle labbra mi piace di più. Per questo motivo, se dovessi decidere di acquistare altre matite labbra nars, mi butterei sul finish matte.


Voi possedete qualcuna di queste matite? Quali colori mi consigliate? Fatemi sapere!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...