Sunday 17 January 2016

Il capo del mese: Scarpe New Look


Buongiorno e ben ritrovati! Oggi post veloce sul capo più usato e adorato del mese: si tratta di questi stivaletti alla caviglia di New Look.

Cercavo un paio di stivaletti di questo tipo già da un po’, per completare il look che avevo intenzione di indossare a Natale. Li ho trovati in saldo da New Look, e non me li sono fatti scappare. Nonostante New Look sia un brand a basso costo – un po’ sulla linea di H&M – i capi che vende sono di buona qualità.
Ho avuto modo di provare diverse calzature della loro linea, e non ho mai sofferto di dolori ai piedi o problemi di altro tipo. Non durano in eterno, questo è vero ma, chi come me adora cambiare calzature ogni anno, concorderà che vale la pena comprare un paio di scarpe da usare fino allo sfinimento per un’intera stagione, per poi acquistarne un paio nuovo l’anno successivo.



Panoramica veloce sugli stivaletti. Neri, alti fino alla caviglia, tacco sottile e rifiniture dorate. Sul lato si nota una piccola lampo, che rende la vestitura più veloce. Visti così possono sembrare un po’ scomodi – il tacco sottile non va proprio d’accordo con la comodità – ma vi posso assicurare che invece sembra di avere piume ai piedi. Li ho indossati, come vi dicevo, a Natale, il giorno dopo, e anche a Capodanno – tutti giorni durante i quali non si sta proprio fermi su una sedia ad osservare il panorama… o almeno io ho trottato parecchio, tra preparazione di pranzi/cene/snack e saltelli sui tacchi la sera a ballare! A fine serata i miei piedi stavano benissimo- per quanto si possa stare bene dopo una giornata del genere, ovviamente!


Che dire, io li adoro, e sono molto soddisfatta di questo acquisto! Voi invece cosa avete acquistato di recente che state usando fino allo sfinimento? Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...