Thursday 7 January 2016

Acquisti di Gennaio




Sono ufficialmente iniziati i saldi – già da un po’. Come vi state comportando? Siete state brave o vi siete fiondate nei negozi e avete fatto shopping pazzo e scatenato? Se scegliete l’opzione numero 2, bravissime!
Io ho promesso a me stessa e al moroso che avrei fatto la brava – per il momento – perciò ho scritto una piccola lista di cosine che volevo acquistare con i saldi e mi sono attenuta a quella.

Alcune le avete già viste, ve ne avevo parlato nella lista desideri che ho postato un po’ di tempo fa. Ecco dunque quello che mi son portata a casa grazie ai saldi invernali.


Il cappotto di Zara
Di questo ve ne avevo parlato, ricordate? Un bel cappottino color ghiaccio, comodo e caldo. L’ho ordinato sul sito ma avevo preso una taglia sbagliata. L’ho dunque rimandato indietro e sto ancora aspettando che arrivi il secondo pacco. Per questo motivo, vi posto una foto presa dal sito stesso. Appena il pacco arriverà a casa vi posterò una foto su Instagram.

Il cappello Fedora
Finalmente un cappello adatto alla mia testa minuscola! E’ di Parfois, e con i saldi l’ho pagato circa 9.00 sterline. Mi piace tantissimo perché la tesa non è particolarmente grande, ed è semirigida, proprio come la desideravo. Molto, molto soddisfatta di quest’acquisto!


La borsa di Guess
Se ricordate, nel famoso post di cui vi parlavo sopra avevo messo in lista desideri la Chain City Bag di Zara. Beh, come c’era da aspettarsi la borsa non è andata in saldo, e io non ho voluto davvero spendere tutti quei soldini per una borsa. Nonostante tutto ci sono rimasta male e il disappunto è risultato piuttosto evidente alla mia dolce metà, che perciò mi ha regalato questa di Guess. Non è uguale alla Chain City Bag ma mi piace davvero tantissimo perché è semplice, lineare, versatile, e si adatta ad ogni tipo di look e occasione.


La collana “chiassosa”
Questa l’avevo puntata già prima dell’inizio dei saldi, ma ho deciso di aspettare prima di acquistarla. E ho fatto bene, perché l’ho pagata la metà! E’ di Accessorize, l’ho pagata circa 12.00 sterline, ed è composta da tre file di pietre blu. Bellissima, l’ho già indossata abbinata ad una camicia bianca molto semplice e i pantaloni in pelle neri, con gli stivaletti alla caviglia col tacco. Siccome la collana è già “chiassosa” di suo non ho voluto esagerare con l’outfit, col risultato che lei ha dato un accento vivace ed insieme elegante all’insieme. Promossissima!



Per finire, un paio di acquisti makeup: le matite di Nars, acquistate per colpa della meravigliosa ViviannaDoesMakeup che ne parla in continuazione. Appena trovato su ebay questo set delle due matite Cruella e ::: non ho resistito e le ho buttate subito nel carrello. Con grande soddisfazione, devo ammettere!
Abbiamo poi una palettina. Si tratta della Smokey Iconic di Makeup Revolution, dupe della stra famosa Smokey di urban Decay. Vi avevo già accennato il mio desiderio di acquistare la Smokey, ma ho sempre tentennato per via del costo per la palette, che non contiene colori utilizzabili per trucchi semplici da ogni giorno, e dunque non molto sfruttabile. Ho perciò deciso di acquistare questa della Makeup Revolution, che mi piace tantissimo, e che è un dupe praticamente perfetto della gemellina più costosa. L’ho usata per truccarmi a capodanno, e sono rimasta decisamente soddisfatta del risultato.


Questi i miei acquisti del periodo, e i vostri quali sono stati? Ne abbiamo qualcuno in comune? Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...