Monday 25 January 2016

L’outfit più indossato – Dicembre


Buondì, oggi un post veloce sull’outfit più indossato a Dicembre.
Si tratta di un abbinamento semplicissimo, che proprio per questo motivo ho adorato tanto.
Il maglioncino nero è un crop top di H&M, comprato l’anno scorso; la gonna in simil camoscio color cammello invece è di Primark, ed è un acquisto di quest’autunno.


Gli stivaletti sono di New Look, acquisto dello scorso autunno, hanno il tacco largo e piuttosto alto, e sono comodissimi. Al lato hanno la classica zip dorata per facilitare la calzatura. La borsa è di Michael Kors, auto regalo di Natale dell’anno scorso, che amo alla follia. Così tanto che la uso con eccessiva parsimonia, per paura di rovinarla. Sciocco da parte mia, vero? Le mie amiche me lo ripetono sempre XD



Il ciondolo invece l’ho acquistato quest’estate su ebay, e l’ho pagato una sciocchezza – qualcosa come due sterline. E’ in simil ambra, ma un esame ravvicinato rende subito evidente che si tratta di un fake. Nonostante tutto mi piace tantissimo, soprattutto adoro che la catenina sia così lunga, la trovo un po’ hippie ma allo stesso tempo elegante.
Di solito finisco il tutto con un bel paio di collant neri coprenti, cappottino, e sono pronta per uscire!


Un abbraccio, e alla prossima!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...