Saturday 28 May 2016

Outfit del Mese – Francesine e Camicia bianca


Durante la prima metà di maggio Londra è stata baciata da un’inusuale ondata di caldo che ci ha fatto subito tirare fuori dagli armadi toppini e infradito; ora che ci avviciniamo sempre più a giugno però le temperature si sono abbassate un po’ (sigh, sob!). Affezionata ai miei adorati jeans, ho trovato lo stesso la combinazione perfetta per combattere le temperature ballerine, e l’outfit che ho indossato di più questo mese si è composto così come vi mostro in foto.

I jeans neri con lo strappo al ginocchio sono di New Look, così come la camicina bianca. La camicia è molto leggera e anche piuttosto trasparente, perciò l’ho indossata sempre con toppino corto al di sotto, per coprire meglio le grazie. 


Di solito ho indossato sempre un paio di ballerine nere per completare il look, comode e pratiche. Per le serate più fresche però, oltre ad una giacca in ecopelle per coprire almeno le spalle, ho deciso di optare per un altro paio di scarpe, rivelazione dell’ultimo periodo: un paio di stringate nere dai riflessi borgogna, che adoro. Pochi accessori (orologio e catenina sottile) e borsetta minimal hanno completato il look.



Questo dunque il mio outfit preferito per il mese di maggio. Spero di poter sfoggiare qualche vesititino a giugno, tengo le dita incrociate perché le temperature si alzino un altro po’! Un abbraccio xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...