Wednesday 25 May 2016

Maschere Viso Tony Moly


Circa due settimane fa ho fatto un ordine su Amazon per ordinare le maschere viso Tony Moly. Queste maschere coreane sono famosissime sul web, spopolano un po’ ovunque e tutti ne parlano benissimo. Complice la meravigliosa Clio ovviamente, che ne ha parlato più volte nei suoi video, ho messo le maschere nel carrello Amazon. Ma la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le mie amiche, che individualmente e senza consultarsi, avevano già fatto un ordine ognuna prima di me. Poi, una sera a cena abbiamo parlato di maschere viso, ed è saltato su che entrambe aspettavano il pacchetto dalla Corea, e piena di curiosità ho finalizzato l’acquisto anche io.

Indecisa tra quale provare, le ho prese tutte XD stese davanti a me, con i loro packaging colorati e simpatici, un po’ in stile cartoon, sono davvero bellissime! Finora ne ho provata solo una, quella nutriente all’avocado, e il risultato sulla pelle mi è piaciuto da morire! Perciò non vedo l’ora di provare le altre.



L’interno è composto dalle classiche maschere in tessuto, che hanno già “prestampata” la sagoma del viso. Si poggiano sulla pelle e si fanno agire per alcuni minuti (in questo lasso di tempo bisogna trattenersi dal picchiare il moroso che ci chiama Iron Man -.-), e poi voilà, le maschere fanno la loro magia.



Leggo buone recensioni ovunque sulla skincare coreana, e io mi ci sono avvicinata per la prima volta ora. Proverò ancora un altro paio di maschere, e se tutte mi piaceranno come la prima acquisterò anche quelle specifiche per il contorno occhi, dal pucciosissimo packaging a forma di panda, che già mi fanno gola!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...