Saturday 14 May 2016

Capo del Mese – Scarpe Francesine


Non credevo che una super patita di tacchi come me potesse arrivare un giorno ad amare follemente un paio di scarpe basse. Eppure è successo! Le scarpe in questione sono un paio di francesine, le adorabili scarpe basse, in stile maschile, che è possibile abbinare praticamente con tutto.

Questo paio in particolare mi è stato regalato dalla mia amica Vero, dato che a lei non vanno bene. E se non mi fossero arrivate sotto forma di regalo forse non avrei mai provato un paio di scarpe del genere – e avrei sempre ignorato quanto mi perdessi! – perciò grazie Vero!
Dunque, le mie francesine sono di un bel colore bordeaux scuro, quasi nero. Sotto la luce del sole però i riflessi si vedono benissimo, e creano davvero un bell’effetto. Sono in pelle, molto rigide. Io le trovo comodissime, ma Vero mi diceva che le hanno assassinato i piedi (povera la mia Cenerentola XD).

Ho guardato online un po’ di outfit prima di indossarle, e mi ha davvero meravigliata come sia possibile metterle con tutto. Il mio abbinamento preferito resta con i pantaloni a sigaretta, ma si sposano bene anche con i jeans e con i vestitini. Vi ho postato un po’ dei miei abbinamenti preferiti, tanto per darvi un’idea.


A voi piacciono questa tipologia di scarpe? Quali sono i vostri abbinamenti preferiti? Un abbraccio! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...