Tuesday 8 March 2016

Tezenis Mon Amour


Chi dice “saldi” dice felicità. Non è forse così? Specialmente quando si fa una passeggiata in centro senza avere una meta precisa e ci si trova davanti i propri negozi preferiti che, per qualche strano motivo, hanno ancora i saldi al 50-70%. Come resistere?

Io non ho resistito, e mi sono fiondata da Tezenis, dopo aver visto sulle vetrine gli enormi stickers che pubblicizzavano i saldi. Tezenis mi piace molto, trovo che la qualità sia fantastica rapportata al prezzo, e ogni pezzo acquistato in negozio mi dura davvero tantissimo, senza sfilacciarsi o rovinarsi in lavatrice.


Approfittando dei saldi perciò, ho acquistato qualche cosina: due reggiseni colorati (perché sì, io adoro la biancheria colorata; il mio cassetto sembra un arcobaleno!), slip in pizzo in tinta e il pezzo forte, un pigiamone in pile. Me ne sono innamorata appena l’ho visto. Blu, morbidissimo, semplicissimo, con la scritta I - heart - Decembrrr. La mia taglia c’era, e zac, l’ho buttato nel cestino senza pensarci due volte! Davvero, è il pigiama più morbido che posseggo, è favoloso!


Per oggi è tutto, volevo solo condividere con voi questa mini haul :D
E a voi piace Tezenis, o preferite altri brand? Avete approfittato dei saldi? Un abbraccio! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...