Saturday 26 March 2016

Outfit del Mese - Vestitino a Fiori


Anche se le temperature continuano a rimanere testardamente troppo basse, la primavera è nell’aria, e si sente. Si sente nei primi boccioli sugli alberi, nel cielo più azzurro, nell’ottimismo generale delle persone al pensiero che l’inverno sarà presto finito.

E proprio perché c’è tanta voglia di primavera, questo mese ho rockeggiato questo delizioso vestitino a fiori di New Look, comprato un paio di anni fa. Si tratta di un semplice vestitino che cade scampanato, a manica corta, con base marrone-rossiccia e fantasia floreale.
Fa davvero tanto primavera, secondo me, ma allo stesso tempo, trattandosi di un tessuto morbido e caldo, con i dovuti accorgimenti lo si può tranquillamente indossare anche quando le temperature sono ancora basse.

L’abbinamento che ho preferito questo mese è davvero semplice: ho indossato il vestitino con un cardigan nero, stretto in vita da un cinturino, e poi bel paio di collant coprenti (o leggins) e stivali. Per combattere l’aria fredda del Nord Europa, ho ovviamente sempre indossato un cappottino.
Ho ridotto al minimo gli accessori, siccome il vestitino è già fantasioso da sé. Gli unici due che ho indossato sono stati un anellino con particolare a forma di cuore e catenina con ciondolo di perla.

Questo è tutto per oggi, spero di non avervi annoiato troppo con le chiacchiere di oggi, e ci risentiamo presto! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...