Friday 4 March 2016

Accessori – Anelli preferiti



Se la scorsa volta abbiamo parlato di collane, oggi parliamo di anelli. Un accessorio che non utilizzo molto spesso (per lavoro posso portarne massimo due, e quando esco mi dimentico XD), ma che mi piace portare. Proprio come per le collane, ho i miei momenti di “fissa”, a volte per quelli grossi e vistosi, altre per quelli a fascia a stento visibili.
Questi che vi mostro sono i miei preferiti del momento.



La fascia con cuore
E’ il mio preferito in assoluto. Acquistato durante un viaggio ad Amsterdam in una catena di negozi della quale mi sfugge il nome, ma è simile a Bijoux Brigitte. E’ una semplice fascia dorata abbellita da un cuoricino. Delicatissimo, fine e romantico, non trovate? L’ho pagato circa 10 euro se non ricordo male.


La pietra bianca
Questo è sicuramente l’anello che ho indossato di più durante l’inverno. Forse perché lo abbinavo al mio maglione di H&M bianco, o semplicemente perché da solo riesce ad accessoriare tutto l’oufit. L’ho comprato da Primark per sole 2 sterline!


Il trio autunnale
Questo trio di anelli l’ho acquistato invece da Parfois, coi saldi, per circa 4 sterline. Mi piacciono tantissimo i loro colori “autunnali,” e il fatto che abbiano una forma semplice, ma che risultino vistosi grazie alla pietra colorata.


Questi i miei anelli preferiti del momento, parlatemi dei vostri, così magari arricchisco la collezione! Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...