Tuesday 29 March 2016

Pensavo fosse Amore, invece era un Bidone! - MUA


Ciao a tutte e ben ritrovate! Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che mi ha rubato il cuore in negozio, per poi spezzarmelo di brutto dopo già poche applicazioni. Parlo della palette di MUA Ever After, composta da 10 ombretti opachi.

L’idea di una palette completamente opaca, e a quel prezzo, mi ha conquistata subito, e l’ho acquistata sul momento, senza nemmeno cercare una recensione. Errore!! Col senno di poi infatti ho cercato diverse review sul web e ahimè, sono quasi tutte negative.

La palette è di plastica, sottile, con il coperchio trasparente, che permette la visualizzazione di tutti i colori contenuti. La qualità della confezione non è delle migliori, ma siamo parlando della MUA, famosa per i suoi prezzi stracciati, perciò non ci facciamo troppi problemi e ce la facciamo andare bene.
La prima fila dei 10 ombretti è composta da colori chiari, tutti neutri, caldi e freddi. Quella in basso invece ha colori più scuri, di nuovo neutri e ovviamente opachi.

E qui arriva la parte dolorosa. La qualità degli ombretti è davvero bassa. Non è mai facile trovare ombretti opachi che gareggino in qualità con quelli shimmer, si sa, ma in questo caso l’esperimento è riuscito proprio male. Non solo la scrivenza è molto bassa, ma sulla mia palpebra super oleosa la durata è inferiore a quella di uno starnuto. E li ho usati anche con primer di diversa consistenza e marca, ma il risultato non è cambiato.

In conclusione, anche se il prezzo è bassissimo (4 sterline da Superdrug) e l’idea di una palette di colori opachi neutri è davvero buona, la palette purtroppo non vale la pena. Meglio puntare su qualcosa di qualità più alta, anche se il prezzo sale, piuttosto che investire in un prodotto che non risponde alle aspettative.

E con questo è tutto, un abbraccio e alla prossima! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...