Friday 18 March 2016

Il capo del mese – Maxipull


Se c’è una cosa che adoro indossare in inverno, sono i Maxipull, ossia i maglioni (di solito di lana) lunghi e morbidi, che a volte possono fare anche da vestitino. Ne possedevo diversi infatti, ma dopo aver “spurgato” il mio armadio come vuole la filosofia del Capsule Wardrobe, ho deciso di lasciarne solo uno, che è anche il mio preferito. Si tratta di un maxipull di New Look, di lana, dal bellissimo color ruggine, lungo fino a metà coscia circa.

Ed è stato infatti il colore a chiamarmi più di ogni altra cosa, quando ho visto questo maglione per la prima volta in negozio. Non mi convinceva troppo il fatto che fosse smanicato, ma poi ho pensato che fosse un buon motivo per abbinarlo a maglie e giacche diverse, e dargli ogni volta una marcia in più.


Questo maglione è stato il capo più indossato in assoluto a febbraio, uno dei mesi più freddi qui in Inghilterra (sì, più freddo di dicembre e gennaio, ve lo garantisco), e l’ho indossato principalmente assieme ai pantaloni in ecopelle neri e stivaletti alla caviglia color cammello. Il prezzo era di 12.00 sterline.

New Look è una catena che somiglia un po’ a H&M, anche quanto ai prezzi, e credo che stia iniziando a diventare un nome noto in Italia grazie allo shop online Asos, che vende anche capi di questo brand. Si tratta di uno dei miei negozi preferiti, i prezzi sono accessibili e la qualità buona, sia dei vestiti che degli accessori, perciò vi consiglio di dare un’occhiata al sito, sono sicura che troverete almeno un paio di cosette che vi piacciono :)


Un abbraccio e alla prossima!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...