Thursday 3 March 2016

Piccola Haul Kiko


Oxford Street. Strada della tentazione, reticolo di vie, negozi e vetrine che sembrano innocue solo all’apparenza, ma che nell’intimo spingono gli ingenui avventori allo sperpero più brutale dei loro risparmi.
Tutto questa ridicola tiritera per dire che un paio di settimane fa sono stata ad Oxford Street per fare “una passeggiata,” e sono tornata a casa con le mani piene di sacchetti. Tipico, no?
                        
Nel centro esatto di Oxford Street, all’uscita dalla metro, ci sono tre dei miei negozi preferiti: Kiko, Tezenis e H&M (tecnicamente Kiko si trova su Regent Steer, che è la strada parallela). Ho fatto una capatina in tutti e tre, e sono uscita a mani piene tutte e tre le volte. Di sicuro però quello che mi ha stupito di più è stato Kiko, perché ho ancora trovato i saldi del 70%. E non solo c’erano effettivamente ancora un bel po’ di prodotti disponibili!

Ne ho approfittato per acquistare un altro paio di pezzi della collezione Rebel Romantic, della quale avevo preso solo il rossetto Sangria (a prezzo pieno, perché avevo paura di non trovarlo più coi saldi XD), e un paio di pezzi extra che ero curiosa di provare.


Della Rebel Romantic ho preso uno dei blush in crema, il numero 02 Adorable Pink, che è, come dice il nome, un bel rosa “effetto sano,” proprio quello che avevo adocchiato appena uscita la collezione.
Ho arraffato anche uno dei Metallic Shine Eyeshadow; avrei voluto quello verdone, ma mi ricordava un po’ troppo un ombretto della linea Color Infallible di l’Oreal, perciò ho invece optato per il numero 01, una sorta di rosa molto pallido, quasi bianco iridescente oserei dire, ma che mi ha catturata per la sua luminosità.


Gli altri due pezzi sono invece – indovinate un po’ – prodotti labbra. Uno è uno Shining Star Lip Laquer, che faceva parte della collezione natalizia. Pensavo fosse una tinta labbra, invece è un rossetto molto sheer e luminoso, con lo stesso packaging usato per le tinte della collezione Siren (a mò di lucidalabbra). Ho preso il numero 01 Cool Mauve, che è appunto un malva freddo, e devo dire che nonostante la delusione iniziale (perché pensavo fosse più resistente e a lunga tenuta), mi è piaciuto abbastanza, soprattutto per i trucchi da tutti i giorni.
L’altro invece fa parte della collezione permanente, ed è uno dei Cristal Sheer Lipstick. L’ho preso solo perché era scontato del 70%, e l’ho pagato 2 sterline, altrimenti non avrei mai speso tutti quei soldini per un rossetto sheer. Devo ammettere però che mi è piaciuto molto. Ho scelto il colore 407, che è un tono molto naturale con una punta di rosso, che va a ravvivare il colore naturale delle mie labbra. L’effetto mi piace davvero tanto, peccato che la durata sia zero. Va via nel tempo di uno starnuto, ma essendo così chiaro si può riapplicare con la stessa velocità.


E questo è quanto fatemi sapere cosa avete arraffato voi coi saldi, io intanto vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...