Wednesday 24 February 2016

L’Outfit più indossato – lana e bianco!


Questo mese l’outfit più indossato ha un protagonista principale: la lana! Non c’è bisogno di ribadire quanto freddo faccia, vero? Non c’è da stupirsi perciò se ho puntato su tessuti caldi e spessi, che non mi facessero congelare ogni volta che mettevo il naso fuori casa. Allo stesso tempo però, non ho voluto rinunciare alla femminilità, e il risultato è stato quello mostrato nella foto sopra.


L’outfit è semplicissimo, sia nei materiali che nei colori: lana e bianco. Il maglioncino è di H&M, comprato molte lune fa, mentre la gonna è di Primark, anche lei residente nel mio armadio ormai da alcuni anni. Il maglioncino veste molto largo e comodo, mentre la gonna è decisamente corta e attillata, perciò ho trovato si completassero a vicenda. 

Non mi era mai venuto in mente di abbinarle insieme, e l’outfit è venuto fuori un po’ per caso (come mi succede praticamente sempre). Nell’insieme però mi è piaciuto davvero molto. Ho messo su un paio di calze marroni (o leggins) per tenere le gambe ben calde, e le calzature scelte per completare il tutto sono stati gli stivali di New Look neri. La borsa di Guess si abbina agli stivali, e trovo che sia un abbinamento perfetto per spezzare il bianco del maglioncino e della gonna.

Pochi accessori per completare il look: collana lunga in finta ambra comprata su ebay e orecchini a doppia perla di Accessorize.


Spero il look vi sia piaciuto, condividete con me i vostri outfit preferiti! Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...