Sunday 28 February 2016

Accessorio puccioso: Cuffie a orecchie da gatto


Ciao a tutte, e ben ritrovate! Oggi parliamo di un altro argomenti frivolo – e che altro?! – legato al mondo degli accessori. Si tratta di un regalo di Natale, da parte della mia dolcissima amica Chris, e sono queste simpaticissime cuffie a forma di orecchie da gatto!

Io adoro i gatti. Vorrei poterne avere cinquanta. Vorrei potermi reincarnare in un gatto. Ok, la smetto, prima di essere presa per psicopatica. Però è il mio animale preferito, e la mia amica Chris lo sa bene. Perciò è andata a colpo sicuro quando ha deciso di regalarmi queste buffe cuffie a Natale!
Oltre a essere carine, sono anche molto calde! Praticamente indossarle equivale ad avere in testa un paio di copri orecchie, col vantaggio della musica. Geniale!

Unica pecca, il volume. E’ un po’ bassino per i miei gusti, ma tanto non le indosso affatto per godere del suono dei bassi proveniente dal mio cellulare. Le indosso perché sono carinissime, e perché quando vado in giro con queste sulla testa potete star sicure che le ci saranno decine di volti che si gireranno a guardarmi XD Ecchissenè dico io, a me piacciono e me le metto!!


PS: Sono cuffie che si trovano da New Look, magari in giro ci sono ancora! Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...