Sunday 20 November 2016

Prodotti Lush: Top Five


Con l'arrivo incalzante dell'inverno, tutte le case cosmetiche hanno iniziato a propinarci le loro collezioni Natalizie. Lush non fa eccezione. Ogni volta che passo davanti al loro negozio vengo investita da questa nuvola di profumi deliziosi che sembra proprio acciuffarmi per la sciarpa e tirarmi dentro in negozio. Davvero, è più forte di me – in tutti i sensi.

Scherzi a parte, ho dato un'occhiata in negozio e scrollato il sito, e sto buttando giù la mia lista di prodottini natalizi da provare (non possono mancare le bath bombs, come Mistletoe e Star Dust, ma sicuramente comprerò di nuovo il docciaschiuma Snow Fairy, e magari qualche altra cosina sfiziosa...). Di prodotti Lush però nel corso del tempo ne ho provati tantissimi, e oggi vi listo un po' i miei top five.

Angels on Bare Skin
Uno dei prodotti doccia firmato Lush che più adoro. Idrata, esfolia e pulisce la pelle in modo delicato e profumoso, grazie agli oli favolosi contenuti all'interno – lavanda, rosa e microgranuli di caolino. E' da tempo che non ne posseggo un barattolo da tenere in doccia, bisogna rimediare.

Sex Bomb
Ho provato decine e decine delle loro favolose Bath Bombs, ma Sex Bomb resta in assoluto una delle mie preferite – e no, non è solo per nome piccante! Adoro il modo in cui questa ballistica colora l'acqua, la rende simile ad un lago incantato *.*
E poi profuma di ylang ylang e jasmine, e l'uso del latte di soya rende la mia pelle incredibilmente morbida dopo il bagno. Provare per credere!

Mask of Magnaminty
La mia maschera viso preferita di Lush. L'unica pecca è che, in quanto prodotto fresco, devo sempre “sbrigarmi” ad usarla, o andrà a male e dovrò buttarla, per questo non la riacquisto spesso. I suoi ingredienti di base sono l'argilla e la menta, gli stessi usati nella Julep Mask (che però non è né fresca né vegana), e dato il formato più “comodo” della seconda da un po' di tempo preferisco acquistare lei. Ciò non toglie che la Mask of Magnaminty abbia un effetto favoloso sulla pelle.

Wiccy Magic Muscles
Ecco, questo prodotto per esempio l'ho acquistato per la prima volta in Italia, ma proprio non mi ricordo il nome italiano! E' una barretta da massaggio, assolutamente fa-vo-lo-sa! E' pensata per massaggiare i muscoli doloranti (dopo una sessione particolarmente intensiva in palestra, per sempio), ed è a base di spezie, per questo l'adoro! Ha un profumo meraviglioso di cannella e menta, e i pezzetti di fagioli aduki, che massaggiano i muscoli come piccole dita magiche. Adoro!

It's Raining Men
Least but not last, il docciaschiuma col quale ero entrata così tanto in fissa che per mesi non ho fatto che acquistare e usare lui! Il golosissimo It's raining men, a base di miele, dal profumo così favoloso di caramella mou che viene voglia di mangiarselo sotto la doccia (no, per favore, non fatelo)! Adoro anche la nota agrumata che contiene, la quale crea un pizzico di contrasto con la dolcezza del miele. Ottimo, davvero ottimo!


Ecco, questi sono i miei Lush top five. Ragazze scusatemi, ma da cinque anni (e anche più forse) a questa parte io acquisto la Lush solo in Inghilterra, dato che abito a Londra, e proprio non so quali sono i nomi corrispettivi in italiano... avevo letto da qualche parte però che stanno cercando di uniformare i nomi e renderli uguali in ogni Paese, mi confermate? Comunque spero che le foto dei packaging e le descrizioni possano aiutarvi a capire di quali prodotti parlo! Ah, e ovviamente ditemi quali sono i vostri prodotti Lush preferiti! Un abbraccio xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...