Monday 21 November 2016

Oggetto del Desiderio – Stivali al Ginocchio


Nuova ossessione del periodo... ops, pardon, oggetto del desiderio. Un oggetto che in realtà mi ispira e intriga già da tempo, ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non ho mai portato a termine l'acquisto. L'oggetto in questione è un paio di stivali, di quelli alti, sopra al ginocchio – i cosiddetti Over Knee Boots, che fanno tanto cavallerizza (se portati in modo consono, ovviamente).

Sul sito di Aldo, una catena di negozi di scarpe molto nota qui in Inghilterra, ho di recente adocchiato un paio in offerta, e subito mi si sono rizzate le antenne. Il modello è chiamato Sylvana, ed è esattamente il tipo di scarpa che vorrei acquistare. E sono in offerta, dunque li pagherei circa 80.00 sterline, un vero e proprio affare in tal senso. Gli stivali sono in velluto, neri, dal tacco moderato e dalla forma squadrata. Non lo dico neppure, ovviamente sono già nel carrello, aspetto il payday e finalizzo la transizione!

Fonte foto Fleur; fonte foto Tess; fonte foto Amelia


Anche se questo genere di scarpa può sembrare un po' difficile da portare e abbinare, ho trovato qua e là sul web diversi abbinamenti davvero belli, casual o eleganti, abbinati agli over knee boots. Un maxicardigan semplice, ad esempio, e un cappottino, creano un outfit bellissimo.
O anche un maglioncino e una minigonna; o ancora addirittura con gli skinny jeans e un top semplice, turtle neck o camicina che sia.


Vi posto un po' di outfit che mi piacciono tanto e dai quali ho tratto ispirazione, ma ditemi pure voi cosa ne pensate, se possedete già un paio di scarpe del genere e come le abbinate, o se non vi piacciono affatto e perchè. Un abbraccio!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...