Saturday 26 November 2016

E Riprendiamo con lo Shopping! - Nuovi Acquisti


Piccolo post sui nuovi acquisti vestiari fatti nell'ultimo periodo! Si tratta di capi e accessori che avevo già in wishlist – e dei quali vi avevo già parlato in questo post. Ovviamente non ho fatto shopping pazzo e disperato, e non ho arraffato tutto quello che avevo in wishlist; alcune cosine però sono finite nel mio carrello (guarda un po'!) e andranno dritte dritte a incrementare il mio Capsule Wardrobe invernale, del quale parleremo presto.
Basta cianciare ora, andiamo con gli acquisti!

Stivali stile Sylvane
Eccoli qui, l'oggetto cui ambivo più di ogni altro! Ho acquistato gli stivali neri al ginocchio in simil camoscio, e li adoro! Sono caldi e confortevoli, il tacco largo e il plateau li rendono comodi (certo, non sono l'ideale da tenere su tutto il giorno, ma non vi spezzano la schiena dopo due ore, garantito!), e riesco ad abbinarli in tantissimi modi (ho già fatto delle prove). Sono sexy senza essere volgari, e non li ho pagatati un occhio della testa. Più di così!

Maglione lungo H&M
Alcuni anni fa avevo l'armadio pieno di maxipull, i maglioncioni comodi e lunghi, da usare a mo' di vestitini, con leggins e stivali, magari. Poi, vuoi perchè alcuni si erano deteriorati, o perchè non mi andavano più bene, praticamente non me ne era rimasto neanche uno in armadio. Ecco spiegato il mio acquisto “extra,” che non era in lista, ma del quale sono contentissima. E' un maxi pull bianco di H&M, morbido e caldo, che ho già indossato con gli stivali di cui sopra, e lo adoro! Pagato circa 30.00 sterline, si trova ancora sul sito.

Borsa a Tracolla Bordeaux M&S
La borsetta bordeaux di M&S, piccola e comoda, dal dettaglio simpatico sulla parte frontale e cinturino lungo per portarla a tracolla. Mi piace tantissimo, e la abbino spesso e volentieri ai miei stivaletti bordeaux stile Chelsea acquistati l'anno scorso.

Guanti in Ecopelle M&S
Un altro must have per i periodi freddi, un bel paio di guanti caldi. Ho acquistato questo paio nero da M&S, insieme alla borsa di cui sopra. Sono in ecopelle, e hanno un rivestimento morbidoso e caldo, che tiene le mani al riparo dai gelidi aghi del freddo britannico.


Per quel che riguarda invece le sciarpe di Zara... sto aspettando di sbirciare gli sconti del Black Friday/Cyber Monday, non si sa mai trovi una bella offerta e riesca a risparmiare un po'! Voi invece vi siete buttate sullo shopping ultimamente? Cosa avete acquistato di bello? Un abbraccio e a presto! 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...