Monday 7 November 2016

Piccolo Haul Bourjois


Bourjois è uno dei brand che preferisco tra quelli in esposizione da Boots/Superdrug. Prezzi piccoli, prodotti di eccellente qualità, e la certezza data dalla loro provenienza, che è la stessa di casa Chanel. Dovendo procurarmi una cipria nuova – dopo aver terminato quella di Avon, durata eoni – ho fatto un salto al mio Boots locale per dare un'occhiata alle offerte, e ho scoperto un goloso 3x2 su tutti i prodotti Bourjois. Come resistere?

Healthy Balance Powder
Il primo prodotto che ho acquistato è (l'unico) quello che mi serviva davvero, la cipria. Ho sempre letto review entusiastiche sul web su questa cipria compatta di Bourjois, e ho deciso di provarla. Fa parte della stessa linea Healthy Balance del fondotinta che adoro alla follia, dunque credo proprio che mi ci troverò benissimo. Plovere sottile e colore bianco, promette di non fare effetto mascherone sul viso e di tenere a bada gli oli in eccesso. Vedremo.

Little Round Pot Blush
Ho deciso poi di provare uno dei loro famosi blush. Di nuovo, le blogger e le youtubers del mondo ne parlano benissimo, e approfittando dell'offerta 3x2 ho incluso nel carrello il numero 33, Lilas D'Or, un rosa/lilla luminoso dal riflesso dorato... il colore mi ispira e spaventa un po' al tempo stesso, dunque ci sarà da ridere!

Color Band
Per finire, un Color Band, i loro ombretti in formato matitone, nel colore Mauve Baroque, un malva delicato che sono sicura mi creerà non pochi problemi, dato che l'effetto malata/pugno in un occhio è dietro l'angolo. Al tempo stesso però avevo tanta voglia di provarlo, vedremo cosa riuscirò a combinare!


Questo il mio minuscolo haul Bourjois, ci sentiamo prossimamente per aggiornarci su quali prodotti io abbia adorato e quali ho deciso di buttare nel cestino! Un abbraccio xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...