Friday 18 November 2016

Dal Fondo del Cassetto with Love – Maybelline Lash Sensational


Sono una di quelle persone che, se comprano un prodotto, poi si mettono in testa di finirlo per forza, prima di acquistarne uno nuovo. Anche a me però capita di fare acquisti compulsivi, o in massa (per avere scorte just in case), che inevitabilmente finiscono in un cassetto, e vengono semi dimenticati.

Il mascara che sto usando in questo periodo, e che sto cercando (con successo) di finire, è il Bad Gal di Benefit, che come vi avevo già scritto in questo post, non mi è piaciuto. Siccome il sopra citato mascara sta tirando le cuoia, ero alla ricerca di un altro mascara col quale sostiruirlo, e avevo deciso di acquistare la full size del Beter than Sex di Too Faced, del quale posseggo già una mini taglia. Mentre rovistavo nel cassetto però, alla ricerca di un temperino, ho trovato lui, il Lash Sensational di Maybelline, amore incondizionato degli anni passati, e del quale avevo fatto scorta durante una promozione da Boots.

Inutile dire che aspetterò prima di acquistare la full size del Better than Sex, dato che posseggo già questo, e non solo, lo adoro! Ecco, io credo che quando si va alla ricerca di un buon mascara, in realtà non c'è bisogno di spendere fior fior di quattrini, perchè i drugstore – o i supermercati – ne offrono davvero di validi.

Questo di Maybelline era stato spammato ovunque al suo debutto, e tutte le recensioni erano super positive – a ragione. Si tratta davvero di un buon prodotto, dal colore intenso, effetto allungante e volumizzante, e soprattutto, non si sbriciola sulle guance durante il giorno.

Anche lo scovolino mi piace, siliconico e dalle fibre sottili, perfette per il mio tipo di occhio e ciglia (io ho gli occhi a mandorla, piuttosto piccoli, e con gli scovolini grandi faccio sempre un pasticcio. Anche le mie ciglia non sono state benedette da Madre Natura, e ho bisogno di un buon scovolino che riesca ad acchiapparle tutte e tirarle su ben bene, altrimenti la curvatura non regge).

Lo scovolino ha due tipi di fibre, più corte all'interno e più lunghe all'esterno, così che il mascara riesca ad acchiappare e colorare/volumizzare/allungare proprio tutte le ciglia, da un angolo all'altro dell'occhio.


Non ho mai provato la versione waterproof, ma siccome mi sono trovata così bene in passato con la versione classica aspetterò un po' prima di provare la waterproof. Voi invece li avete provati entrambe? O solo uno dei due? E come vi ci siete trovate? Un abbraccio e a presto!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...