Saturday 5 November 2016

L'Otfit di Ottobre – Colori caldi e Parigine


L'outfit preferito ad Ottobre non è una novità su queste pagine. Infatti si tratta di un look che vi avevo già mostrato qualche post fa, quando parlavamo dei colori caldi dell'autunno, e del riproporre i colori delle foglie autunnali nel nostro armadio. In caso foste interessate a leggerlo, ve lo lascio linkato qui.

Dunque, l'outfit che ho preferito in assoluto questo mese è quello formato dal mio maglione color zucca, morbido e caldo, acquistato da New Look. Siccome il maglione è abbastanza “chiassoso” già di suo, ho deciso di fargli fare da punto focale del look, e lasciare il resto molto casual e sobrio. Ecco dunque un normalissimo paio di skinny jeans (i miei sono di Primark) e le mie adorate parigine, dal colore particolare, un nero/prugna molto scuro, che adoro adoro adoro adoro!


Siccome ottobre non è stato freddissimo, di solito ho messo su un chiodo nero, e maxi sciarpa nera e grigia, per le serate fuori, quando l'aria era decisamente più fresca. La borsa è sempre stata diversa, a seconda dell'occasione, ma sicuramente la più gettonata del periodo è la mia City Chain Bag di Zara.

La cosa che adoro di più di questo outfit, a parte la vivacissima nota di colore data dal maglione, è la sua versabilità. L'ho indossato per andare in biblioteca, per un aperitivo col moroso, per lo shopping con le amiche, insomma in qualsiasi occasione. Lo trovo super comodo e classico, facilmente adattabile a situazioni diverse, cambiando semplicamente gli accessori.


E il vostro look del mese invece quale è stato? Fatemi sapere! xoxo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...