Thursday 10 November 2016

Oggetto del Desiderio – Charlotte Tilbury Advent Calendar

Fonte Immagine

E' Novembre! Questo vuol dire che da ora si iniziano a tenere d'occhio i Calendari dell'Avvento delle più famose case cosmetiche. L'anno scorso ne avevo acquistato uno, il mio primo Beauty Advent Caledar in assoluto, e avevo scelto quello di N7, il brand beauty di Boots. Non mi era dispiaciuto, ma ad essere onesta non lo riacquisterei.

Ci sono diversi Beauty Advent Calendar che sto tenendo d'occhio, e ce ne sono alcuni che mi hanno letteralmente rubato il cuore. Tra questi, lo stupenderrimo World Of Legendary Parties di Charlotte Tilbury. Dodici caselline da aprire durante la settimana prima di Natale, che nascondo al loro interno un mix di full size e mini size. Dodici prodotti eccezionali, di ottima qualità e dal packaging invidiabile.

Il packaging è semplice e classico, dal tenue color rosa cipria, e decorato con i disegni di pin up ammiccanti e decisamente poco vestite. Niente pasticolari scabrosi in rilievo, tranquille.

Tra le “sorprese” che si celano dietro le caselline del calendario ci sono una mini size della famosa Magic Cream, uno dei prodotti della bellissima Charlotte che ho una voglia matta di provare, ma anche un eyeliner, un mascara, un rossetto, un gloss.

Unica, piccola, minuscola nota negativa di questa meraviglia delle meraviglie: costa la bellezza di 150.00 stelrine. Ebbene sì. Alla fine, a conti fatti, la somma dei prezzi dei prodotti contenuti supera di gran lunga quella cifra, ma resta pur sempre un bell'investimento, se si pensa che alla fine si tratta “solo” di 12 prodotti di makeup (anche se sono firmati Charlotte Tilbury).

Credo dunque che scriverò una letterina a Babbo Natale (mi senti, moroso mio?), sperando che si intenerisca alle mie lacrime e me la faccia trovare sotto l'albero... 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...